|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
C'è un modo per leggere i pm di cui si è stati avvisati ma..
Ma non essendoci spazio nella propria casella non sono stati salvati?
Mi son reso conto che da 10 giorni ho la casella dei messaggi privati piena e di fatti nel mia posta elettronica ho ricevuto messaggi dalla redazione che mi dicevano che alcuni utenti avevano provato a scrivermi ma che il loro pm non era stato salvato. Ora non vorrei pensassero che sono un maleducato che non risponde,c'è per caso un modo?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
No
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, comunque, ti scrivo qui il mio pm che non hai letto:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, comunque quando tenti di inviare un pm a un utente con la casella PM piena, ti avvisa con una roba tipo "l'utente ha la cartella pm piena, impossibile inviare pm", quindi se qualcuno ti ha scritto, lo sapeva che eri pieno
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
edit:ho letto ora la risp nel post sopra.
Vabè almeno uno dei tanti ha letto che c'entro nulla con le non risposte,ma piu che altro avevo scritto a dj ruck per sapere che sta combinando in quel periodo ed un altro ancora per alcune cose di palestra.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 17-11-2008 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.