|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/mic...-xp_22715.html
Microsoft Windows XP sarà disponibile per OEM e mercato retail fino a giugno del 2008 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
non so perchè ma non mi stupisco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
"downgrade da Windows XP a Windows Vista."
lapsus froidiano? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Finalmente si sono resi conto che nelle aziende non e' sempre possibile installare vista e non e' possibile nemmeno fare il downgrade a windows xp !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Sarò controtendenza
Io uso XP esclusivamente come registratore audio. Non avendo la possibilità di gestire liberamente la scheda audio su Vista, perché non ho i driver, mi tocca ancora usare XP.
XP non mi era mai piaciuto. Vista for ever, anzi for new OS!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
nulla di nuovo direi, tanti anni con xp hanno assuefatto gli utenti che ora non vogliono lasciarlo, io dopo il salto a vista non tornerei a xp neanche morto ma c'è molta gente pigra che non vuole imparare ad usare un os nuovo. in ogni caso xp è destinato a morire, sarebbe meglio che la gente se ne facesse una ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sembra il succo della mia precedente battuta in "inglesaccio". La ripeto: Vista for ever, anzi for new OS!
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() La verità è che, mentre il passaggio da Win98 / ME a XP è stato qualcosa davvero importante visto che per la prima volta abbiamo avuto un SO che non crashava ogni 10 minuti, Vista non dà nulla di concreto in più rispetto a XP e in più ciuccia risorse in modo vergognoso. La cosa migliore sarebbe che Vista fallisse in modo ancor più accentuato, così magari si decidono a fare le DirectX10 anche per XP ed entrambi i SO continueranno ad esistere uno a fianco all'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
il downgrade è sempre esistito su tutti gli OS della serie NT in MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oramai, stiamo cadendo nell'analisi psicologica di un OS, che non è un essere umano ma grazie all'Intelligenza Artificiale potrebbe considerarsi un essere vivente?
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB Ultima modifica di corgiov : 28-09-2007 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Germania
|
Tutto dipende dall'utilizzo che si deve fare con il SO. Le aziende hanno ben ragione di non voler migrare a VISTA, visto che si ritroverebbero (1) a comprare molte licenze, (2) ad aggiornare molti sistemi probabilmente fermando in parte la produzione visti i problemi che per statistica nascono sempre, (3) Comprare nuovo hardware.
Diverso è il discorso per un utente medio. Io ho comprato circa un anno fa un notebook con 1 GB di RAM, 100 GB di hard disk, e una geforce 7600 e un dual core AMD. Questi requisiti sono ben al di sopra di quanto richiesto da XP e sono al di sotto di quanto richiesto da VISTA per funzionare bene. Per cui se non si usano programmi totalmente incompatibili, ma se ne fa un uso medio tipo internet, media player, messenger, emule, nero, office, ecc... VISTA risulta più bello di XP, più pratico e sfrutta meglio le potenzialità dell'Hardware. Se poi verranno introdotte novità tipo TPM, DRM, ecc.. che imiteranno la libertà dell'utente, lì cambiera musica... per ora procede tutto tranquillo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
no, Windows 2000 era anche per il mercato server, ma era anche per quello desktop, così come i precedenti WinNT. Il Downgrade XP-ME non è stato fatto perchè si è considerato XP come il punto di incontro definitivo tra la famiglia 98 e quella NT. Me è stato un esperimento mal riuscito, tanto che a distanza di un anno dalla sua uscita è uscito XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.