|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM scambio + sped] Vendo case economico con rack ide
Salve a tutti,
se dovete tirare su un discreto muletto a buon prezzo, io avrei il suddetto case con incluso in blocco il rack ide: ![]() ![]() ![]() Il case è in ottimo stato, pulito tutto ok. Per quanto riguarda il rack ide, anche quello è okay, ma ho perso la chiave per bloccare l'estrazione del cassetto (comunque sono universali o quasi quel tipo di chiavi, se non le trovate andate di coltellino). Il tutto per la modica cifra di 6€!! (inteso che per questa cifra lo venite a prendere a casa mia non me lo incollo per Roma...) Precedenza scambio a mano, ma spedisco anche su richiesta col pacco ordinario o celere3. Fatevi avanti.
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 29-10-2007 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Interessato.
Scambi con qualcosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1563738 Il rack ide come si collega alla mobo? Ci sta dentro solo un HD vero? Scusa l'ignoranza.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non scambio nulla!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Coda alle condizioni che ti mando in pvt... e poi se vuoi incollo qui
![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
In trattativa con DarkSS!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Scusa ma non sono io il primo in coda?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tu mi hai scritto che sei "interessato" e mi hai proposto poi lo scambio.
DarkSS invece si è messo "in CODA" e in pvt mi ha spiegato che può passare a farmi lo scambio a mano e poi mi compra anche altra roba fuori dal thread...
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 30-10-2007 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pescara (PE)
|
Quote:
![]()
My Build > OS Win11 x64 // CPU Ryzen 9 5900x // MB MSI B550 Gaming Edge WiFi // VGA Gigabyte GTX 1070 Ti Gaming 8G // RAM 2x16Gb Corsair Vengeance RGB PRO SL DDR4 // Case Antec P110 Luce // Cooling Corsair Hydro 100x RGB Platinum Mercatino > Trattative concluse bene: Molte | Transazioni fallite: 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.