|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
(Tn Sped) Notebook 14 350 euro 2 mesi di vita
FOTO INDICATIVA:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1186955653 Vendo nootebook con 2 mesi di vita circa. Ovviamente con garanzia scontrino scatola e tutto compreso. dati Portatile: Licenza Vista MODELLO: E-system modello 3090it 15.4 wideescreen 1280x800 SCHERMO DA 15.4 SCUSATE 128 mega di scheda video INTEL 40gb hard disk S-ATA DVD RW DL Wirellese lan 3usb 2.0 tv out VGA out 56 k modem 10/100 mbit lan. INTEL Celeron M 1.6 ghz 1 MEGA CHACHE L'ULTIMA SERIE Ovviamente batteria piena durat nemmeno un graffio Piccolo e leggero. Vendo per inutile aquisto. 350 euro essendo a piena garanzia e nuovo Ultima modifica di aprilia3146 : 11-10-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
che marca/modello e'? puoi postare qualche foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Marca e modello son scritti...un attimo k posto le foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda interessato
In attesa di foto anche io |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non trovo il cavetto per la digitale nn posso mettere le foto in ogni caso per persone realmente interessate all'aquisto lo cerco....no perditempo no EBAY quindi nessun offerta.
Ciao ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ne prendo una online per rendere l'idea un attimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi ecco la foto presa online.
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...9&d=1186955653 è un bel portatile leggero piccolo con buone prestazioni se avete bisogno di info ci sono ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anzi nn voglio inqiunamenti nel post ho scordato prima di dirlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Novara
|
Ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le ram son 512.
Ha la licenza di windows vista scusate le dimenticanze |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
scusami ma non trovo la marca..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
coda acquisto immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
C'è scritta all'inizio.....io come detto all'inizio primo k lo conferma mi contatti in pvt e si chiude qui. Questo per te zandorf....se sei interessato contattami in pvt e chiudiamo. Rammendo il prezzo è 350 e le spedizioni nn son comprese. Se stai alle condizioni te lo poss mandare quando vuoi o se te lo vuoi venire a prendere son di trento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
in coda,interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mettetevi pure in coda e contattatemi via pvt io concludo con il primo k paga diciamo...se no si tira avanti per mesi....ciao ragazzi fatemi sapere....disposto a spedire ancora oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
mai sentita questa marca, e la pochezza delle informazioni che dai è assurda.
ti offro i soldi che chiedi, ma con pagamento posticipato, spedizione inclusa. fanno fede i miei post e le mie trattative
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi disp guarda in giro per il forum o gia concluso parecchie trattative nn spedisco prima di aver ricevuto i soldi poiche ho fatto contrassegno per l'altro pc k ho venduto ho ricevuto i soldi dopo un mese.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Le informazioni nn vedo cosa altro manca la ditta k lo produce e recente difatti ha un sito web appena nato ed è in costruzione se controlli c'è....le spedizioni nn le comprendo ho gia aspettato 1 mese 1 volta e mi è bastato ho molti fedback su un altro mercatino ossia elaborare e qui se cerchi le mie compravendite son andate tutte con successo.....nn ho intenzione di spedire un pc nuovo prima di aver ricevuto i soldi anche perche ne devo prendere un altro il giorno k lo spedisco....altrimenti rimango senza. Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Poi pochezza di informazioni nn vedo cosa manchi ram processore modello risoluzioni statistiche del pc c sono.....se hai bisogno di qualcosa semplicemente basta chiedere in ogni caso se vuoi ti faccio le foto del portatile con questo post aperto....ma nn spedisco prima di ricevere i soldi bisogna star attenti in rete e siccome nn sono spiccioli mi disp ma nn spedisco prima. Grazie cmq se nn sei interessato ma c'è in ogni caso parecchia gente in coda....nn ho lo stretto bisognio di venderelo subito quindi il prezzo resta quello....l'unica cosa nn spedisco prima quello è certo se vuoi informati con le altre persone con cui ho trattato e spedito immediatametne persino in contrassegno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E rammendo di far commenti stupidi in pvt.....o chiamo i moderatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.