|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Microsoft Silverlight
Salve ragazzi.
oggi ho un altro dubbio. Dato che adesso il mio pc ha tutte le funzionalità da me richieste, mi si chiede se voglio installare Silverlight. Dato che da quanto ho capito "sostituisca" WMP, in internet, e dato che WMP mi è utile per vedere trasmissioni in streaming, vi chiedo, non è che l'installazione può darmi problemi? Chi di voi usa questo programma senza alcun problema? E' un buon programma o è facilmente trascurabile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Penso che oltre al sito di microsoft non lo usino tanti siti.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che dici allora, vale la pena installarlo o no?!
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Windows media player non viene toccato, avresti qualcosa in più per visualizzare quei siti creati con silverlight. Per ora non sono molti, quindi vedi tu. Se c'è qualche sito che ti interessa visitare con silverlight installalo, altrimenti puoi anche non metterlo, dato che non lo sfrutteresti.
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qui trovi diversi link
http://silverlight.net/Showcase/ I più interessanti sono gli streaming in HD da radio DJ, all music, ai tempi degli europei il sito della Rai che trasmetteva le partite. La tecnologia è interessante, quindi penso che in futuro potrebbe diffondersi maggiormente di quanto non lo sia ora.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.