|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vico Equense Transazioni:42
|
[NA] CERCO DISPERATAMENTE PIEDINI FERMA MOBO X STACKER T01
SALVE RAGAZZI
ho da poco acquistato il fantastico stacker t01 come hanno fatto il 90% degli utenti del forum ![]() ![]() ![]() ![]() Poi mi sono accorto,dal sito della cooler master,ke i supporti reggi mobo sono piu lunghi e hanno filettature diverse da quelle dei case standard....KE FREGATURA!!!! e adesso,onde evitare la garanzia e tutte le rotture di pa... VI KIEDO SE UMILMENTE QUALCUNO DI VUOI è DISPOSTO A VENDERMI 9 SUPPORTI CON RELATIVE VITI PER LA MOBO,SONO DISPOSTO A PAGARE QUALSIASI PREZZO VI PREGO....HO TUTTO IL PC NUOVO A CASA E NON POSSO MONTARLO.....KE DUE MAR..I!!!!! ATTENDO NOTIZIE DA QUALKE ANIMA PIA!!!!!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Con il cabinet in genere ne danno per almeno 3 mobo! ciao.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
ahahah che risate!!! complimenti x la firma!!! ci ho pure soffiato sopra ![]() ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.