|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[X360-PS3] Unreal Tournament 3: annunciate le date?
Quote:
Se esce tutto quel che e' annunciato tra settembre e ottobre, tocca chiedere un mutuo... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sarà ovviamente mio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ma su 360 mouse e tastiera?no perchè instagib la vedo dura col pad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
beh io non ho ne ps3 ne 360, ma se le avessi lo prenderei sicuramente per ps3. Il joypad per fps è una schifezza secondo me
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
se siete pippe non date la colpa al pad..
![]() comunque se le date sono vere devo fare un mutuo x prendere tutti questi giochi in uscita..... almeno x il 360 fino a dicembre esce il mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Non è detto che il pad sia una schifezza. Dipende dal bilanciamento del gioco. Poi,secondo me, forse il pad è più realistico. A meno di non essere robocop che posiziona il cursore della mira con assoluta precisione in tempo zero e spara. Che poi il mouse sia possa essere più comodo è questione di gusti. E quindi non discuto
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
secondo me la microsoft fara uscire mouse e tastiera per la 360 giusto qualche giorno prima del gioco,come ha fatto con la tastierina per utilizzare al meglio msn sulla 360
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
beh con nessuna console sono mai riuscito a giocare agli fps, e dato che il pad della 360 è simile a quello della xbox1... Poi come ho scritto è solo un opinione personale.
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Nessuno mette in dubbio la bontà del sistema di controllo con il pad in gears of war,visto che il gioco è studiato per essere giocato con esso...ma UT con il pad è un gioco monco,zoppo e lobotomizzato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
che UT col pad non sia il massimo e verissimo ......spero facciano qualcosa per renderlo almeno giocabile in maniera decente
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Cmq se esce prima di Halo 3 fanno bene, almeno possono sperare di avere qualche briciola. ![]() Ho impressione che Microsoft spenderà decine di milioni di dollari per pubblicizzare Halo 3, e qualunque altra cosa in uscita, a parte GTA 4, rischierà di essere oscurata per parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() "Believe the blasphemy: UT3 actually makes Gears of War look ugly" Ma il single player sara' a solita scalata nel torneo nelle solite arene con i soliti bot oppure sara' un' avventura con trama e personaggi strutturati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Spero si torni alla qualità del primo UT, non a quelle ciofeche del 2003 e del 2004
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
La coop a 4 sul live sembra diventare uno standard (annunciata anche su Halo3).
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.