|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...est_20550.html
Crytek conferma che sarà rilasciato un demo dell'attesissimo sparatutto prima del rilascio del gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ok, vediamo quanto i nostri pc risulteranno obsoleti.. E soprattutto, vediamo quanti babbacchioni correranno ad aggiornarli, continuando il gioco al massacro (dei nostri portafogli e più in generale del gaming su pc a favore delle console) iniziato dai produttori di hardware e dalle software houses..
Microsoft, ti prego, aggiungi mouse e tastiera alla X360, così posso lasciare Ati e Nvidia al loro destino di sviluppatori di componentistica per console.. Onestamente, quanti si stanno rendendo conto del fatto che l'obsolescenza delle gpu e delle cpu sta diventando sempre più rapida e che, fondamentalmente, stiamo facendo le cavie per i colossi dell'informatica di consumo? A volte spero che il pc come piattaforma ludica venga abbandonato dai giocatori e che le console inizino a pc-zzarsi sempre più, ovviamente a livello di complessità di schemi di gioco e di introduzione di metodi di controllo più adatti alla nuova complessità, vedi appunto tastiera e mouse.. Ultima modifica di monkeygrinder : 22-03-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
anche se spero di non dover aggiornare molto (non mi interessa giocarci a super risoluzioni... e dell'AA non me ne sono mai fatto niente!) visto che ho un core 2 duo 6600 2Gb e una 7950gt... comunque se il gioco solo assomiglia ai vari filmati e screen usciti, sara una piccola rivoluzione!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rivoluzione? E di cosa? Di grafica, come al solito..
Ormai i giochi sono quello che sono da anni, e nessuna piccola o grande rivoluzione si è più vista, credo, dai primi GTA in 3d, con la loro libertà di azione.. Ma se continuiamo a guardare alle rivoluzioni in termini di aggiunta di orpelli grafici.. ![]()
Hardware Industry Killed Gaming - My Space Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Senza contare il consumo elettrico dei PC che faranno girare sto popò di gioconi
![]() Il TDP max dell' R600 è dato sui 240W, siamo alla follia totale ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ottima notizia, non vedo l ora di provarlo..!
Speriamo che non ci sia penuria di chiavi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sì se assomiglia agli screen e ai filmati come oblivion, mi sa che sarà un pò una fregatura!
![]() Poi cmq devo dire che alla fine oramai si fa solo marketing. La differenza tra un AMD XP e un X2 alla fine è tutto sommato non così accentuata. E anche una x1800XT non è così tanto + potente di una 9800PRO. Chi non se n'è ancora accorto è perchè si basa troppo sui grafici di vari bench e test che mettono in risalto differenze che per il videogiocatore medio non esistono! Peccato solo che me ne sia accorto troppo tardi! ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Bravo monkey....io sono uno di quelli che ha abbandonato il PC per passare alla consolle proprio perchè mi ero rotto di dover spendere ogni poco soldi in nuovi potenziamenti.....
Ormai è un anno e mezzo che gioco next gen e me la sono cavata con 300€!!!! ....altro che schede video e sched evideo....(che poi il problema è che su pc devi cambiare la video ogni 6 mesi perchè i giochi non sono mai OTTIMIZZATI!, cosa che succede invece sull aconsolle, altrimenti non si spiegherebbe come mai il ciclo di vita di una consolle è di 5-6 anni mentre quello di una video per pc di appena UN ANNO!!!!) Su una cosa non sono d'accordo : che le consolle inizino a pc-izzarsi.....altrimenti risiamo alle solite, le caratteristiche hardware si potenza grafica e di calcolo di una conosolle devono essere uguali PER TUTTE, al massimo posssono differire le periferiche esterne o di memorizzazione dati..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Hardware Industry Killed Gaming - My Space Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, le console stanno bene chiuse e sigillate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Beh, che dire, solo un caldo benvenuto alla Crytek nell'ambito club degli sviluppatori VaporWare, prima doveva uscire entro la fine del 2006, poi ad inizio 2007 in concomitanza dell'uscita di vista dopodichè Marzo 2007, adesso fra Luglio 2007 e Settembre 2007 a quando la decisione di piazzarlo nel mercato del natale 2007 ??
Se a fine 2006 aspettavo con impazienza l'uscita e l'avrei comprato a 0 day a questo punto aspetterò la versione linux OpenGL :-P A scanso di equivoci.. quella sulla versione linux è una battuta.. non vorrei scatenare un polverone :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
x monkeygrider
D'accordo in parte. Il processo di obsolescenza è più veloce ok però considera anche: 1.La corsa al massacro la subisce chi compra solo per avercelo più lungo. Se un pc lo aggiorni con intelligenza rivolgendoti alla fascia media la spesa non è molto più alta di una console considerando il ritmo di invecchiamento delle due piattaforme e che con il pc ci fai molte più cose. 2.L'esperienza gaming sul pc è ancora IMHO e sottolineo IMHO preferibile. Non tanto per la grafica o il controller quanto per la tipologia di gioco. Non mi piacciono gli hack n slash e gli arcade, preferisco RTS e FPS tattici, tipologie di gaming dove il pc offre di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Se t'interessa giocare con le console ecco il mouse per la PS3 http://www.gadgetblog.it/post/3477/fragfx-mouse-e-telecomando-per-la-tua-ps3
Io preferisco ancora playare sul PC e non penso che cambierò, credo che anche senza correre spendere soldi per le ultime sk grafiche con qualche piccolo compromesso si riesca comunque ad avere un'esperienza gratificante con Crysis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
@Monkeygrinder: Vabbò moltissimi giocano con gpu entry level e non badano a risoluzione o ad effetti troppo spinti...
Ma se non ricordo male il motore di far cry all'epoca era anche molto performante... nn sono un gran giocatore, ma per quello che mi ricordo far cry stracciava tutti gli altri giochi per fluidità e qualità grafica. Crysis: speriamo che mantenga questa linea (sono pessimista però...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
|
io sono sempre stato convinto che è il software che non sta dietro al'hardware,poi se uno vuole giocarci a risoluzioni assurde fino a 1 o 2 anni fa è un'altro discorso
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
appena la ps3 costerà sui 300 euro credo che abbandonerò definitavemte il pc per giocare...anche se devo dire che mi trovo meglio su pc piuttosto che con le consolle, visto che sono sempre fuori per lavoro e la consolle si porta malino dietro...invece un bel portatile con una 7900gs si porta bene dietro :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora.. 1) Il pc lo userei per lavoro (faccio il grafico) e per il multimedia, il gioco lo lascerei alle console, che dato che restano "immobili" come hardware e costringono quei culi di piombo dei programmatori a non affidarsi al fatto che "tanto, tra un anno esce la gpu più potente".. 2) Per quanto riguarda l'esperienza gaming, la trovo anche io più adulta e credo di avere già risposto nel mio post precedente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Adesso non dico che il 2600+ vada come l'x2 3800+, però cmq la differenza è trascurabile nei game. Questo per spiegare a molti, che spendere tanto in procio, sono soldi buttati! Io fortunatamente ho la mia regola, di non andare oltre i 150€ per il procio e devo dire che per ora ha funzionato a meraviglia!
![]() Anche le schede video oramai sono uno sperpero assurdo di quattrini, però d'altronde se uno è videogiocatore, c'è poco da fare, e poi almeno rendono nettamente di + del procio nei giochi. Insomma per lo meno servono a qualcosa! ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Clicca qui ![]() ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.