|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Carpineto Romano
|
cosa c'è che non va??
raga. ho comprato una ATI x1900xtx usata. me la sono fatta montare ma non mi convince per niente. mi spiego: a trackmania sunrise con i dettagli alti va solo a 45fps. a ghost recon advance warfighters 2 ci gioco a fatica pure con la grafica al minimo!! con tutto al max mi va a 10-15fps. con tutto al minimo solo a 20fps!! a call of juarez(il demo giocabile) o tutto al minimo o tutto al massimo non cambia quasi nulla. sempre 30-40fps. come mai!??!?!! è la scheda che ha qualche problema o semplicemente devo installare gli ultimi driver? o devo settare qualche impostazione?? aiutatemiiiiii
![]() ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo (bonate)
|
pulisci con driver cleaner e metti gli ultimi driver catalyst
cmq dovevi chiedere in supporto tecnico driver
cpu Intel Core 2 Quad Q6600 G0 zalman 9500 motherboard Asus P5W DH Deluxe (la vendo) video XFX 8800 gts 320 ram Corsair xms2 pc6400 2x1Gb hard disk Raptor 74gb + Maxtor 2x250gb+300gb monitor hp 22" w2207 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho chiesto in supporto tecnico e driver perche non ero sicuro se erano i driver o altro. quindi ho scritto qui su discussioni generali.
#4 |
Senior Member
|
ma è possibile che con una scheda del genere debba giocare a ghost recon con i dettagli bassi!?!? bah.. cmq mi sembra strano perche i fps generati dalla mia x1900xtx sono solamente il doppio di quelli generati dalla mobility radeon x700 del mio notebook con driver di un anno e mezzo fa!! non dovrebbero essere almeno il quadruplo??
per favore qualcunaltro che ha la x1900xtx potrebbe postare i fps al secondo che ottiene con i vari giochi cosi faccio un confronto? ve ne sarei molto grato! ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...è comunque un problema tecnico, quindi dovevi scrivere nell'altra sezione.
![]() Ad ogni modo: - hai installato i driver della scheda madre? - disinstalla completamente i Catalyst - pulisci con Driver Cleaner - installa i Catalyst 7.9 - lascia le impostazioni dei driver su default
#6 |
Senior Member
|
ok ok mi arrendo!
![]() infatti ho gia aperto un altro topic nell'altra sezione. continuiamo la.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.