|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Help sblocco Roadmaster 354!!!
Ciao a tutti, non riesco a leggere la soluzione che hanno dato per quanto riguarda il nortek roadmaster che è basato su un Windows CE core 4.2. Sarà dunque facile poter visualizzare il sistema operativo in pochi passi.
Potreste spiegarmi come faccio a visualizzare il sistema operativo? E quale file manager utilizzare? E come installare il Tom Tom? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Boh! Forse dovrei parlarne in pvt? Potresti aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sblocco nortek 354
Vedo che questo problema, che ho anche io è comune a tutti quelli che hanno acquistato il navigatore.
Non si riesce proprio a farlo funzionare bene, la nortek non risponde, anche sul sito di teleatlas non ci sono aggiornamenti per il nostro modello, ho anche mandato una mail di richiesta, per sapere se ci sono aggiornamenti di mappe in formati compatibile col nostro, ma nessuna risposta. Ora vedo che giorni fa su questo forum era stat pubblicata una soluzione, ma poi la discussione è stata chiusa e la soluzione cancellata. Questo è un caso, molto raro sul web, dove i forti (la casa produttrice), prevalgono sui deboli (consumatori), che hanno speso dei soldi senza avere lo strumento che desideravano, con buona pace di chi, come Beppe Grillo, invoca la massima trasparenza e la comunicazione "aperta". Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
naturalmente questo thread viene chiuso, in quanto, per regolamento interno non è possibile parlare di sblocco dei navigatori.
Non si può parlare di situazione di prevalsa sui deboli da parte delle case costruttrici. Nella nostra comunità esiste un regolamento (da voi sottoscritto all'atto dell'iscrizione),e questo non nasce per punire, bensì per permettere a tutti noi di vivere in una realtà civile e pacata... Mi dispiace che molti di voi non capiscono, ma non facendo così, la nostra comunità non penso avrebbe vita tanto lunga. Ora, per questa volta non ci saranno provvedimenti, ma continuare a postare in barba al nostro regolamento (creato PER VOI), non è giusto, non solamente nei confronti di noi moderatori, ma anche nei confronti di tutte quelle persone che lo rispettano e ci hanno aiutato a scriverlo. Evidentemente per molti non è così, dalla prossima volta adotteremo provvedimenti disciplinari.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.