| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-09-2007, 18:55 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 

CERCASI GRAFICO

Ciao a tutti, sono nuovo qui. non so se posso scrivere questo e nemmeno se è il posto giusto (kiedo cortesemente ke se è la sezione sbagliata, vega spostata la discussione senza eliminarla) ma lo faccio ugualmente. Praticamente sto cercando la disponibilità di un grafico per la creazione di piccole immagini per un gioco, mmorpg on line. il gioco in questione è Alaunt on line (www.alaunt.com ). il lavoro da fare servirebbe per l'implementazione nel gioco di nuove razze... per chiunque fosse interessato mi contatti all'indirizzo msn [email protected] mi chiamo Luca. se prima volete dare una okkiata allo stile di immagini (niente di complicato) da creare vi basta andare nella home nel sito, sono le piccole immagini usate come screenshot. io non sono un admin, sono semplicemente un utente che ci tiene a quel giochetto. cmq mi hanno fatto sapere ke ci sarà una retribuzione (non chiedetemi quanto) economica per chi porterà il suo aiuto...  Grazie della attenzione, un saluto a tutti (compimenti per il sito e il forum) spero a presto, Luca Ultima modifica di Ashmir : 20-09-2007 alle 19:01. | 
|   | 
|  20-09-2007, 19:14 | #2 | 
| Moderatore Iscritto dal: May 2002 Città: Saronno 
				 | 
		ciao. purtroppo offerte commerciali/richieste di lavoro non sono ammissibili nel forum, non esiste sezione apposita nè sono previste. pertanto chiudo e ti invito al massimo a metterti in firma un qualche riferimento, in modo che chi vuole e a suo rischio possa contattarti in privato. 
				__________________ OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris  Apple Cinema Display 30"  2x Canon EOS R6 | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.