Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-09-2007, 22:43   #1
AzEnZI
Senior Member

L'Avatar di AzEnZI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
Gioco Rally[Consiglio]

Salve ragazzi mi servirebbe una mano riguardo un gioco di rally, io mi ricordavo che richards burn rally era molto simulativo. La mia domanda era se valga la pena scaricare ancora questo gioco o se sono usciti nuovi simulatori migliori.
Ciao
Old 24-09-2007, 22:46   #2
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da AzEnZI Guarda i messaggi
Salve ragazzi mi servirebbe una mano riguardo un gioco di rally, io mi ricordavo che richards burn rally era molto simulativo. La mia domanda era se valga la pena scaricare ancora questo gioco o se sono usciti nuovi simulatori migliori.
Ciao

Spiegati meglio perchè gia il termine "scaricare" non suona molto bene!
Old 24-09-2007, 22:51   #3
trentemoller
Senior Member

L'Avatar di trentemoller

Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
DiRT ma se ci devi giocare col pc in forma la vedo dura
trentemoller è offline  
Old 25-09-2007, 00:23   #4
Sirius88
Senior Member

L'Avatar di Sirius88

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Ciao, allora l'ultimo Colin DIRT è molto simulativo, e anche molto bello, forse è il 1° nella lista, ma subito dietro a tenere il passo ed è pure nmolto più leggero da far girare c'è xpand rally extreme, fatto da un team polacco che fa paura, il primo uscito nel 2003 2004 lo sto giocando ora, va da dio, grafica bellissima per essere del tempo, e motore grafico molto leggero, è piaciuto a molti, in più oltre che essere molto simulativo, hai una specie di "Gran turismo", ovvero possibilità di comprare i pezzi per potenziare e colorare la tua auto, ovviamente in relazione alle gare che fai, tanti modelli da usare e tante piste, unica pecca è che non gode delle licenze ufficiali, per questo motivo costa solo 25€ nelle catene commerciali...

ciao
Old 25-09-2007, 12:26   #5
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Spiegati meglio perchè gia il termine "scaricare" non suona molto bene!
quoto, perchè se fosse come penso..........non si può aiutare chi scarica!!!!! e di conseguenza rischia la sospensione ANCHE chi lo sta aiutando a trovare il gioco che fa per lui

ciao
_MaRcO_ è offline  
Old 25-09-2007, 13:16   #6
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Ciao
questa è da mettere agli annali...
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20
neongio è offline  
Old 25-09-2007, 14:14   #7
vin@
Senior Member

L'Avatar di vin@

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
questa è da mettere agli annali...

anche questa
Quote:
allora l'ultimo Colin DIRT è molto simulativo

Old 25-09-2007, 23:27   #8
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
xpand rally è durato sul pc un oretta...non mi piace assolutamente...

Dirt invece lo trovo fantastico...

Ok scaricartelo...ma almeno non scriverlo sul forum!
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline  
Old 26-09-2007, 13:42   #9
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Ciao
vale la pena che ti leggi il regolamento

PS: 10 giorni di sospensione.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian