|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: prov. Napoli
|
HP DIGITAL TV TUNER SU PAVILION DV6159EU
cioa a tutti, come da oggetto volevo porvi una domanda sperando che qualcun'altro magari possessore del mio stesso notebook (enon solo) possa aiutarmi sulla rimozione sicura del sintonizzatore TV DVB-T (si inserisce in un slot EXPRESS CARD) fornito in dotazione al notebook! il problema è che dopo averlo utilizzato quando vado x effettuare la rimozione sicura dell'hardware in questione il sistema operativo (WIN XP MEDIA CENTER EDITION) mi avverte sempre che non è possibile effettuare la rimozione xchè un'applicazione sta ancora accedendo alla periferica
![]() ![]() ![]()
PC_DESK:CASE CM HAF X FULL TOWER | PSU ENERMAX INFINITI EIN720AWT 720W | MB ASUS P8Z77V-DELUXE | CPU INTEL CORE I5 3570K | RAM 8GB (2x4) DDR3 G.Skill F3-14900CL9D-8GBXL | SSD SAMSUNG 840 PRO 256GB + WD VELOCIRAPTOR WD5000HHTZ 500GB SATA3| VGA SAPPHIRE RADEON HD7870XT 2GB DDR5 | DVD RW LG GH24NS90 |MONITOR LG M2280D LED FULL HD 22" NTBK: ASUS G51JX-SZ072V REPUBLIC OF GAMERS HO ACQUISTATO POSITIVAMENTE DA: hf4wd, Wong Fei Hung, AXIP, ramses77, dominik68, LupinRS, 512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
digital tv turner
ciao, io ho comprato da pochi giorni un hp2520ea. avevo questo digital tv turner che non ho mai usato. io non solo riscontro il tuo stesso problema ma non riesco nemmeno a visualizzare canali con il programma hp tv play in dotazione. ho notato una cosa però: quando quest'ultimo programma è installato va in conflitto con quickplay già presente sul portatile. quickplay infatti,se aperto, si chiude con messaggio di errore. disintallando tv play tutto è regolare. solo che non riesco a vedere canali. però quando faccio il distacco sicuro del sintonizzatore non ci sono problemi. non so se sono stato chiaro... come la vedi la situazione? secondo te come possiamo risolvere? io non riesco nemmeno a vedere i canali! gli faccio fare la ricerca ma non li trova mai.
ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.