|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Simulatore di guida
Salve a tutti
![]() Sono un mega malato cronico appassioanto di corse automobilistiche, mi piacciono, mi piace vederle, mi piace farle (con i kart) e nel tempo libero mi diverto tantissimo farle a PC Allora, la situazione è questa, ho un pò di quesiti da chiedervi: 1: Il mio PC non è molto potente, è un portatile asus F3JC, CPU: Intel Core 2 Duo T7200 - Ram: 2Gb - VGA: nVidia 7300 go 128 Mb dedicati più 128 dalla ram - HD 160 Gb - Connessione alice business 7Mega, ma sono conness ocn il wireless... Ci possono essere problemi con i suddetti requisiti e la connessione WiFi??? 2: Cerco la simulazione che più simulazione non si può... ![]() rFactor con adeguati mod può soddisfare questa mia esigenza? 3: non voglio tralasciare nemmeno i piccoli dettagli della simulazione, come invece spesso da alcuni sono definiti come superflui... -Il consumo dei penumatici -Fisica dinamica a seconda delle condizioni atmosferiche, pioggia vento sole -Tracciati e auto fedeli alla realtà -Sistema di guida con volante all'altezza -DANNI REALI, che siano danni seri, alettoni che partono, oggetti o detriti nella pista che danneggino le altre vetture che si scagliano contro... -Migliorare l'intelligenza artificiale affinchè tutti gli avversari si attacchino o escano di strada in collisione -Che abbia un buon single Player, ma sopratutto un'ottimo multyplayer ![]() -Pechè no la sefty car ![]() 4: Che volante mi consigliate senza spendere un'esagerazione??? possibilmente con il cambio sia on le farfalle dietro il volante, sia modello GT (quello classico nelel vetture intendo) 5: Credo di aver finito le richieste di pareri e consigli, colgo l'occasione per salutare tutti. PS. per il mio MSN contattatemi in privato ![]() bye
l'Ultimo giorno facile, era ieri... ![]() Ultima modifica di Sirius88 : 09-09-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Le tue richieste sono per un gioco che neanche esiste
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che belle notizie...
dai, nel limite del possibile... possibile che dal 2002-2003 quando ho smesso di giocare, non sia uscito nulla??? no nci credo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
A parte le condizioni atmosferiche (pioggia) e i danni visibili sulla carrosseria (qualcosa c'è ma non come da te descritto) il resto lo trovi su rfactor+mod.
Da usare in particolare in multiplayer, in questo gioco l'IA non è all'altezza. Come volante ti consiglio il Driving force Pro. Se vuoi divertirti vai qua: www.rleague.eu ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che bello quindi consumo pneumatici, soste ai box rifornimenti, tutto on line
![]() questo si che è bello, per i danni ci possiamo mettere una pietra sopra, anche se non visibili pazienza, l'unica cosa spero che non sia arcade.. non volgio le gare arcade, ma simulative... la connessione quanto può influenzare???
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
perfetto ti ringrazio..
io ho la 7 Mega, solo che sono connesso con il wiFi, non vorrei che ci fossero problemi di ping... comq, se mi dici che è il realismo in persona, provvederò a comprare la lincenza, ho già la versione 1225 installata, devo comprare il codice sblocco... sai quanto costa???
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma in single ci sarebbe anche Gp4, che ho originale, il problema è che la vettura è troppo "sui binari" è bellissimo, graficamente spettacolo, però non trasmette la senzasione del controllo della vettura, è controllata in parte dal pc...troppo semplice...
non c'è un'editor che modifica la fisica delle vetture??? sia la fisica che l'indistruttibilità delle vetture... se tocco con una reuota è più difficile romperla, se tocco con l'alettone lo sfascio in mille pezzi...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglio la versione scatolata che trovi nei negozi, non richiede la licenza online (quella online ha 5 attivazioni, poi bisogna richiederle) ma necessita che il DVD rimanga nel lettore. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il DVD nel lettore è il meno...
già che ci sono magari domani compro sia il pad che rfactor... mi dispiace un pochino adesso spendere 100€ per un volante... com'è la giocabilità con un semplice pad??? (come quello PS3 - xBox360) grazie a tutti bye
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
inutile giocare con un pad a rfactor. semplicemente inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, solo volante...
allloro dovrò aspettare a comprarlo perchè adesso non posso proprio prenderlo...
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
Hai gia provato cn need for speed porsche???
Decisamente vecchio, ma molto bello. Need for speed è l' unico gioco per pc di auto carino oltre alla colin mcrae. Io need for speed lo facevo girare su un 500 MHZ
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
need for speed simulatore...
![]() Invece io ti consiglierei Richard Burns Rally o GTR2
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 11-09-2008 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Prova anche GTR2
Ottimo simulatore e scalabile come grafica. Ma senza volante non riuscirai ad apprezzare nessun gioco di 'simulazione' di guida.
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: bergamo
|
anche io consiglio GTR ottima la fisica e il consumo pneumatici, ottime le piste.. insomma un signor simulatore
![]() |
#19 |
Senior Member
|
GTR2 lo ho ed è installato...
no ho il volante però.. sig sig...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Cerca nel mercatino, io ho trovato un ottimo DFP ad un prezzo altrettanto ottimo.
L'unico che si gioca meglio col pad che col volante è GRID, per gli altri...beh, prova GTR2 con un volante e non potrai più farne a meno.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.