|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema Modem/Router
Salve a tutti, scrivo qua per cercare di risolvere un problema proprio difficile.. ho un modem Tiscali Voce che non riesco a installare su Windows XP Professional con Service Pack 2..questo perchè nella fase finale dell'installazione dei driver USB mi da questo errore:
Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio Ho provato a disattivare/attivare diversi servizi in Strumenti di amministrazione ma niente..non posso usare Ethernet non avendo la scheda di rete..cosa faccio??Ho disinstallato i driver correttamente andando pure nella cartella INF di Windows e reinstallati..sempre niente :P Saluti e spero di aver osservato le regole del forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se puoi installare una scheda ethernet, comprala, costa 6-7 euro, e migliori sotto tutti i punti di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
//
Ah una scheda per usare ethernet costa così poco?? e vabbè ma mi snerva molto non risolvere il problema grrrr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
potrebbe essere il cd di installazione danneggiato
o anche il lettore che non funziona bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la tua scheda madre ha dei tool driver particolari come ha la via, l'asus ecc per i vari bus ecc ??
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
//
Non saprei ma se non sbaglio è proprio una Asus..mentre il cd non potrebbe essere..su un altro pc ha installato e qui invece ripristina i driver già sistemati..quindi senza l'ausilio del cd..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.