|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Che bevete la sera di alcolico?
in queste sere estive, in cui non ci si deve alzare penso io come molti altri, la sera bevano un po di più...
di solito io bevo vodka menta, cokctail vari.....e birra tanta birra..... ![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
la grappetta del nonno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
birra chiara e leggera o cocktails (cuba libre o long island).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la sera quando esco solamente vodka alla fragola e redbull
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
martini cola, whisky cola, rum and cola (si vede che mi piace la coca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io mi bevo sempre e solo il mio bel bicchierino di Martini bianco. liscio.
in alternativa montenegro.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Birra ( Tennets super o Heineken possibilmente ), kaipijroska (come se scrive) o cuba libre o coca havana oppure altro...
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui dalle mie parte in giro ci sono molte sagre..... e in questi ultimi anni quasi tutte hanno messo oltre al "liscio"
![]() ![]() In una sagra che c'è in questi giorni se fai 50 euro di consumazioni ti danno anche il tavolo.... praticamente un gazebo con delle poltroncine.. davvero carino.. Io abito in un paesino di 1000 abitanti... e andiamo la con tutti i ragazzi del paese... da 18 a 30 anni... e siamo sempre una ventina/venticinque... l'altra sera 13 bottiglie tra spumante e fragolino + 3 omaggio... l'abbiamo sbancati ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
mi limito alla birra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Solo birra (di qualità).....
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
birra birra e biiiiiiiiiiiiirra **
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: trento
|
uno o due bicchierini di montenegro...
ma mi piace pure il martini bianco.... e alle volte l'amaretto di saronno
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
per ora vado a ceres old 9
ma anche mojito (se fatto come si deve), rum e coca, crodino e vodka, vodka lemon, granita e vodka ieri sera mi sono buttata sulla sambuca perché avevo troppo thc in circolo e avevo voglia di sorseggiare qualcosa piuttosto che bere e basta |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
tra i cocktail prediligo il Negroni... ne ho preso uno all'Echoes a Riccione.... forse la barista era alle prime armi, ma era fortissimo... non se mandava giu.... però ci sono riuscito uguale.....(10 euro per una consumazione...) ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io la sambuca quando la bevo faccio cosi, nel bicchierino, tre chicchi di caffè, si da fuoco, cin cin, si soffia e si beve tutta in un colpo, e poi il caffè toglie il sapore!! provare per credere ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'unico cocktail dolce che bevo è la pina colada Quote:
Ultima modifica di Ja]{|e : 16-08-2005 alle 14:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.