|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
In questo caso, conviene mettere vista?
ciao,
utilizzo windows vista e xp su 2 partizioni diverse sul mio notebook (core duo t2300 1.66 ghz, 2gb ram, x1600 256mb...) e, dopo diversi mesi, preferisco di gran lunga vista per la stabilità e per la velocità. Con il nb però gioco poco o niente. A casa ho rimesso un pò a nuovo il fisso, che monta la seguente config: a 64 3000+@2400ghz 2gb ram ddr400 7900gs@overcloccatissima mi consigliate l'utilizzo di vista su questo sistema? Io preferisco vista a xp per diversi motivi, tra cui stabilità, velocità e interfaccia. L'utilizzo principale sarà: office giochi film musica ora.. per quanto riguarda office, film, musica non ho dubbi. Quello che vorrei sapere è se perdo molti fps nei giochi, e se il processore (non essendo all'ultimo grido) è sufficiente per questo tipo di utilizzo. p.s: La versione a 32bit è sempre consigliabile rispetto a quella da 64 vero?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Se vuoi giocare senza avere troppe noie, metti da parte l'idea di sfruttare un OS a 64 bit. Riguardo alla scelta tra XP e Vista io -per esperienza- suggerirei XP. Vista sarà anche stabile utilizzandolo normalmente, ma giocandoci da ancora -a mio modo di vedere- parecchi problemi. Ciao!
Ultima modifica di Kyuzo : 13-09-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nvidia come è messa? ho visto che hai una 7900 anche te, hai provato con gli ultimi drivers?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
guarda, io sul fisso ho un amd xp2600+ delle guerre puniche, 2 giga di ram e una nvidia 6200 di fascia bassa e vista mi gira che è una meraviglia quindi figurati sul tuo sistema che è più performante del mio. per i giochi...non saprei dirti, non ho esperienze dirette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Ho sempre usato i drivers più aggiornati di tutte le perifieriche quando usavo Vista; nonostante ciò -giocando a Company Of Heroes e ad Halo 2 con le ultime patch installate- mediamente crashavano ogni 45 minuti circa. Dopo un po' mi sono stufato, ho rispolverato XP e non ho più avuto un problema che sia uno. Ciao!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie a tutti per l'aiuto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.