|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
nuova registrazione; aiutatemi non so come funziona
ciao atutti ragazzi
sono nuova del forum, vi ho sempre letto siete dei grandi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() spero di non aver sbagliato sezione, volevo presentarmi, sono una studentessa in scienze politiche, ho 25 anni e putroppo sono fuori corso perkè lavoro e studio. vorrei far parte attiva di questo forum che leggo nelle sezioni tecniche, ma oggi girando ho avuto il coraggio di iscrivermi e spero di trovarmi bene MI FAREBBE PIACERE SE MI PRESENTERESTE UN PO' COME FUNZIONA QUI SUL FORUM KE NON CAPISCO MOLTO, HO LETTO IL REGOLAMENTO MA NON CAPISCO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come funziona? di che si può parlare in piazzetta? (chiedo scusa ai mod se ho sbagliato qualkosa) POTETE KIUDERE IL THREAD QUANDO VOLETE graize ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho dimenticato di guardare il calendario stamattina... ma oggi è la giornata dei clonetroll?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
si scrive una nuova utente e il primo post è dopo 10 minuti???
![]() ![]() ![]() e che è successo? ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Beh innanzitutto se a 25 anni usi ancora le K al posto delle C sarebbe meglio meglio che tu ti vada a far vedere da un analista.
In secondo luogo io editerei la signature che fa molto teenagers. Per tornare in topic si qui si puo parlare più o meno di tutto .
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() per quanto riguarda il resto, chiedi e noi ti risponderemo; poichè c'è tanto da dire e se ci fai domande più specifiche sarà più semplice per noi risolvere i tuoi problemi. ah, benvenuta! FOTO! ![]() c'ya p.s. anche se sei fidanzata ![]() ![]() p.p.s sono arrivato tardi ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
scusa per le K pensavo si potessero usare ![]() ![]() ![]() ![]() cercherò di stare più attenta, sono abituata agli sms ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la seconda regola fondamentale è quella della foto, che il nuovo iscritto deve postare nell apposito 3d, è poco più in basso.
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() una cosa se voglio mettere più risposte insieme come si fa? graize ![]() per le foto non mi sento di metterle su internet non si sa mai chi potrebbe usarle in ogni caso sono bionda, non troppo magra, ua ragazza normale (58 kg x 1.65), vorrei essere meglio di così ma bisogna acecttarsi pe ruqello che si è putroppoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
Non vorrei sbagliare, ma il mio primissimo post su Hardware Upgrade fu, effettivamente, qualche minuto dopo la mia iscrizione.
(Avevo letto una domanda in Telefonia, e volevo rispondere.) In Piazzetta si parla di tutto ciò di cui non si parla nelle altre sezioni. Per cui: se si hanno problemi con la scheda grafica, si posta in Schede video. Si può anche provare a postare in Piazzetta e sperare che qualcuno risponda prima che il thread venga chiuso. Per il multiquote: vicino al pulsante "Quote" ce n'è uno più piccolo con un doppio apice e un segno "+". Premilo su ciascun post cui vuoi rispondere (diventa rosso) e poi premi "Rispondi" o "Quote". Ah: come vedi, si possono anche modificare i messaggi già inviati.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 10-09-2007 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
però tipo in stmapanti una volta mi si è rotta la mia, volevo scrivere ma non legge nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi uno ke ha la tua firma ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
leggi sotto il mio nick
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() ![]() cmq le K ![]() meglio non dire quale fu il mio primo post su hwu ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
si, abbiamo il compito di far rispettare le regole, tra cui quella della foto
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Svegliati un pò però eh...
#18 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma è così che si tratta una ragazza?
![]() ![]() benvenuta :cmq quello che diceva tecnologico è vero...i nuovi iscritti devono postare una foto ![]() qua si parla di tutto..puoi aprire quanti thread vuoi soprattutto sentimentali...puoi anche aprire thread con solo battute e faccine..la piazzetta è fatta apposta! ![]() ![]() Ultima modifica di plut0ne : 10-09-2007 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Near MN
|
![]()
#20 |
Senior Member
|
che devo fare, chiudo e banno?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.