|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un mio contatto legge le mie conversazioni in MSN!!!
Ragazzi quello che sto per dirvi è vero e quindi non venitemi a dirmi che è impossibile o illegale!!!Allora ieri sera accedo al mio msn dal mio pc, ed in linea ci sono molte persone tra cui A e B.Io comincio a parlare con A e all'improvviso B mi manda dei messaggi sempre su msn con tutte le parole e le frasi e la punteggiatura che ci dicevamo io ed A.Ricordo che B possiede il mio contatto e quello di A.Ho chiesto come facesse ma lui non me l'ha voluto dire!Chiedo a voi, esperti!!!!!!AIUTO!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Leggi qui: http://www.salvatore-aranzulla.com/c...enger-857.html
edit: cosi vi clonate tutti e tre sai che divertimento
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Come non c'entra? B ha clonato sia il contatto A che il tuo contatto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
che tu sappia a e b sono in una stessa rete ?
Qual è il livello di esperienza col pc di B? secondo me è uno scherzo... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A e B non sono nella stessa rete(ognuno a casa sua); B non è che è esperto, si diverte a girare su internet sui siti che parlano di lamer e cose del genere!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ciao vinci...potrebbe semplicemente essere accaduto che il contatto A abbia "passato" al contatto B il contenuto della vostra discussione attraverso il copia incolla (questo spiegherebbe il fatto che il contatto B ti abbia riportato nei minimi dettagli perfino la punteggiatura) ...nel caso prova questa soluzione...crea un altro account (oltre a quello che gia hai)... con il tuo primo account scrivi una serie del tutto casuale di lettere e numeri ... poi chiedi al tuo amico di riportarti per intero la sequenza...(in questo modo escludi la possibilità di un eventuale "fuga di notizie")ciao.
|
|
|
|
#8 |
|
|
ciao vinci...potrebbe semplicemente essere accaduto che il contatto A abbia "passato" al contatto B il contenuto della vostra discussione attraverso il copia incolla (questo spiegherebbe il fatto che il contatto B ti abbia riportato nei minimi dettagli perfino la punteggiatura) ...nel caso prova questa soluzione...crea un altro account (oltre a quello che gia hai)... con il tuo primo account scrivi una serie del tutto casuale di lettere e numeri ... poi chiedi al tuo amico di riportarti per intero la sequenza...(in questo modo escludi la possibilità di un eventuale "fuga di notizie")ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.