|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CD audio su HD... no! perche'?
Ciao,
e' una domanda che ho da tempo immemore... che stranamente non ho mai approfondito. Mi spiegate perche' non e' possibile copiare il contenuto di un CD audio direttamente sull'HD? pari pari cosi' com'e'? Cavolo, sono sempre una successione di 0 e 1... ![]() PS: magari e' fattibilissimo, ma non so come si fa... non cazziatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
Non e' possibile copiarlo con esplora risorse direttamente, bisogna estrarre la traccia audio...tutto qui =)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Puoi creare l'immagine del CD che poi puoi montare su una periferica virtuale di Alcohol120% , Nero etc etc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Oppure usi windows media player... O ancora meglio, cd-ex.
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo quanto detto fino a questo momento... in più aggiungo un ottimo software dedicato a ciò che vuoi fare: Exact Audio Copy.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.