|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
Linksys WRT54G v5.1: Quale Firmware?
Posseggo il suddetto Acces Point e ho letto che esistono firmware modificati che sbloccano parecche possibilità.
Mi sapete dire quale installareb sul mio modello? Ho fatto una breve ricerca e ho notato parecche versioni di questi firmware modificati (dd-wrt, openwrt, ecc...) ma sinceramente non so quale usare? Potete darmi una mano.... Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo prov.
|
a me hanno consigliato il dd-wrt...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
anche io conosco qualcuno che l'ha provato ed è molto soddisfatto
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Io sto provando a upgradare il firmware con il dd-wrt micro, adatto per il mio linksys, ma mi da sempre UPGRADE FAILED....sempreeee!!
Mi sapete dire se devo prima fare qualche passaggio prima di upgradare? Grazie. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
no credo tu debba semplicemente trovare la versione giusta compatibile (le versioni successive alla 4 del WRT54G sono state un pò ostiche da supportare perchè hanno un S.O. diverso)
se ti può consolare anch'io voglio cambiare firmware e non so quale mettere ancora ![]() il dd-wrt è il migliore ma a me basterebbe anche l'ultima versione del firmware originale (ma in italiano sta indietro rispetto a quella ing)
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non c'e' già un topic ufficiale aperto su questo raouter ?
ah e poi hulk hai la signature irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
no ho controllato
![]() se mi segnalate un topic ufficiale di questo router ovviamente son contento a proposito della firma: come mai? c'è un numero di linee massimo consentito o qualcosa che ho scritto?
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
in rilievo c'è la discussione indice dei thread ufficiali
cmq l'uso della ricerca avrebbe dato gli stessi risultati per la sign, basta leggere il regolamento che hai sottoscritto al momento della rgistrazione Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.