|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
[MC+sp.] Motorola V525 ** vedi foto **
Vendo ottimo Motorola V525 completo di scatola e accessori : caricabatteria, batteria buonissime condizioni originale Motorola , cavo usb , manuali , disco software , auricolare .
Regalo inoltre un auricolare bluetooth HS-802 , praticamente nuovo in quanto non l'ho mai usato , ma ho provato a caricarlo ultimamente e , forse per troppo stand-by , la batteria non prende più la carica . Comunque lo regalo nell'eventualità qualcuno possa intervenire con la riparazione . Nella foto ho cerchiato la zona in cui ci sono 2 piccole scrostature , per il resto ci sono normali segnetti dovuti all'uso di un telefono con oltre 2 anni di funzionamento sempre impeccabile . Mio malgrado lo vendo per inattività , anche se a malincuore . Il prezzo di vendita è e rimane 45 euro spedito in modo tracciabile ( J+3 o posta raccomandata , a discrezione di chi trovo all'ufficio postale ). ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Attenzione : mi faceva notare un utente in privato , che a suo parere la tastiera non corrispondeva a quella della foto della scatola . In realtà è di un Motorola V300 a cui , essendo rotto , ho prelevato tastiera e parte esterna della tastiera sia perchè in perfette condizioni , sia perchè i bottoncini staccati mi piacevano di più . Giuro comunque che la scheda madre e il resto è tutto del Motorola V525 , compresa targhetta apposta con codice Imei corrispondente , per cui allego alla spedizione anche corpo dei 2 pezzi originali del V525 o , se preferite , ripristino come era inizialmente . Garantisco comunque che in questo sistema è sicuramente migliore .
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In vendita altrove , fra una settimana sarà venduto al sito delle aste , quindi se vi interessa non perdete tempo .
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
disponibile ancora x 5 giorni , in vendita sulla Baya
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venduto sulla baya , si può chiudere .
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.