|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Ubuntu e Firefox e innumerevoli crash
Salve!
Stò usando una ubuntu feisty a 64 bit e ho il firefox che continua a crashare...Non sò dove sbattere la testa...Avete suggerimenti? Devo cambiare browser? Vi ringrazio anticpatamente. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
nessun suggerimento se non quello di lanciare firefox da una console e vedere che orrori ti da.
anche a me firefox da una vagonata di problemi, crash e impallamenti vari, e senza contare che sta diventando di una pesantezza unica, ma per il momento mi sa che su linux non abiamo di meglio. a oggi, resta l'unico browser veloce e compatibile con tutte le pagine web che normalmente visito. strano ma vero, su qualsiasi versione di windows ho notato che si comporta in maniera ineccepibile. prova opera, potrebbe essere una soluzione definitiva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
c'è anche epiphany
cmq se non lo lanci da console e non riporti gli errori è ben difficile aiutarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si in effetti potevo postarvi cosa mi sputa fuoei quando si blocca...Allora Questo è quanto mi scrive dopo aver lanciato il comando firefox:
LoadPlugin: failed to initialize shared library /usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so [/usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so: wrong ELF class: ELFCLASS32] LoadPlugin: failed to initialize shared library /home/stefano/RealPlayer/mozilla/nphelix.so [/home/stefano/RealPlayer/mozilla/nphelix.so: wrong ELF class: ELFCLASS32] LoadPlugin: failed to initialize shared library /usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so [/usr/lib/firefox/plugins/libflashplayer.so: wrong ELF class: ELFCLASS32] ** Message: GetValue variable 1 (1) ** Message: GetValue variable 2 (2) ** Message: GetValue variable 1 (1) ** Message: GetValue variable 2 (2) ** Message: GetValue variable 1 (1) ** Message: GetValue variable 2 (2) ** Message: GetValue variable 1 (1) ** Message: GetValue variable 2 (2) (npviewer.bin:11092): Gtk-WARNING **: Locale not supported by C library. Using the fallback 'C' locale. Spero riuscita aiuatrmi. Grazie. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Sto ca2zo di flashplayer lo inchioda spesso anche a me...
Tipo quando vedo un video su youtube e chiudo il tab di FF mentre sta ancora playando, c'è un 50% di possibilità che si inchiodi... Sul forum di ubuntu consigliavano di aggiungere la riga Codice:
export XLIB_SKIP_ARGB_VISUALS=1 il link era questo (al momento non va) http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=41559.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Vai di kde e usa konqueror
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io mi trovo comodissimo con Opera che è esattamente speculare alla versione di windows...
in semplicità abiliti java e javascript alla bisogna. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Niente da fare...Solo i386. Niente 64bit.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Provate a disinstallare quel c@$$° di flash e vedrete che andrà tutto perfettamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
prova ad instalare gnash (credo si chiami così!) a me dava anche quello un sacco di casini.
Ho pero notato che anche altre distro sul mio pc davano problemi con flash. Anche utilizzando altri browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
Anche io ho lo stesso problema con flash e firefox...
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che si fa? proviamo a segnalare la cosa a Adobe e a canonical?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
per vedere i filmati youtube io uso spesso il programmino democracy TV...prova a vedere se ti funziona!
![]()
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Ciao! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.