|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
AIUTO!!!!!! FILE ORFANI
Ciao a tutti
Purtroppo ho un problema con dei dati su unapartizione del mio HD. WINXP mi ha fregato. Oggi ho formattato la partizione contenente XP non toccando quella contenente tutti i miei dati (importantissimi Posta Dati Progetti ACAD etc etc) l'ultimo backup risale ad un mese fa (stupido!). Cosa è successo mi sono distratto un attimo e non sono riuscito ad annulare in fase d'installazione il controllo sul HD e ho iniziato a vedere su tutti i dati contenuti in D: File orfano sostituzione etc etc. Da subito mi sono spaventato non ho però spento il pc (purtroppo o per fortuna non lo so). Quando ho terminato l'installazione la prima cosa che ho controllato se i miei file c'erano tutti e con mio grande solievo li ho trovati all'apparenza intatti. Qunado ho cercato di aprire una foto, niente, un file acad, niente un file mp3, niente tutto corrotto neanche mac mi apre i file più stupidi solo documenti di testo. Ho il terrore di aver perso tutto ivi compreso il backup della posta. Non so dove sbattere la testa volevo sapere se esiste una soluzione o un software anche non freeware che mi possa aiutare. Ho letto un po di interventi e dicono di non pasticciare troppo quindi spero che qualcuno di voi mi dia delle indicazioni utili. Altrimenti sono veramente nella C:::A. GRAZIE GRAZIE GRAZIE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Riprova a fare lo scandisk del volume con windows correggendo gli errori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.