Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-09-2007, 00:13   #1
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Uomini sessualmenti variabili e bambini allevati dagli asili nido di Stato

questo è il titolo un pò provocatorio di un articolo che mi hanno segnalato stamane.
Potete trovarlo qui
http://www.tempi.it/archivio_dett.aspx?idarchivio=12977

L'articolo tratta di un vasto esperimento di ingegneria sociale che si sta preparando in Germania ( e penso proprio presto anche in Italia)
alcune citazioni che ai più bigotti faranno alzare i sopraccigli
Quote:
Il Vademecum per genitori circa l'educazione sessuale infantile da uno a tre anni d'età invita madri e padri a «unire il necessario al piacevole, solleticando, accarezzando, coccolando il bambino, quando lo si lava, nei più diversi punti del corpo». «La vagina, e soprattutto il clitoride, vanno scoperti evitando il più possibile di concentrarvi l'attenzione, nominandoli e attraverso amorevole contatto». L'esplorazione infantile dei genitali degli adulti può «destare stati d'eccitazione negli adulti». «Si tratta di un segno di sviluppo salutare di suo figlio, se usa generosamente la possibilità di procurarsi piacere e soddisfazione». Se accade che ci siano bambine (comprese tra uno a tre anni!) che «afferrano anzitutto oggetti che le aiutano» non si deve «usare questo come scusa per impedire la masturbazione». Il Vademecum troverebbe «incoraggiante il fatto che anche padri, nonne, zii o baby-sitter gettino uno sguardo su questo scritto informativo e si lascino intrigare - per favore, sentitevi tutti coinvolti!».
E vabbè
comunque l'articolista fa notare come non si sia nessun pubblico in merito e questa è la cosa che più mi da fastidio.
La decisione di agire in questo modo viene fatta calare dall'alto sulla cittadinanza che ovviamente "ubbidisce " senza fiatare.
Certo, la testata è nettamente schierata, non si nasconde dietro un paravento di "informazione neutra" , però io penso che i fatti siano importanti più delle idee di chi le riporta.
Si può discuterne senza insulti , minacce, aggressioni verbali?
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 00:30   #2
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
discutiamone
ecco la biografia dell'autrice dell'articolo Kuby Gabriele
Quote:
Kuby Gabriele è una critica letteraria tedesca.

Ha scritto un saggio, Harry Potter, bene o male?, in cui afferma che la serie di Harry Potter "corrompe il cuore dei giovani, impedendo loro di sviluppare il giusto senso del bene e del male, e quindi di nuocere al loro rapporto con Dio quando questo rapporto è ancora nella fase iniziale".

Nel marzo del 2003, dopo la pubblicazione del suo saggio, scrive una lettera all'allora cardinale Joseph Ratzinger, ed i due iniziano un breve carteggio nel quale il futuro Papa Benedetto XVI esorta la Kuby ad illuminare la gente su Harry Potter e le sue sottili seduzioni.

Le lettere sono state tradotte e rese pubbliche dal sito di informazione canadese LifeSiteNews.com e possono essere lette su Diario.it
preso da Wikipedia

visti i precedenti e dato che il governo tedesco è retto attualmente da una maggioranza democristiana , dire che quell'articolo non ha alcun valore

fine discussione
D.O.S. è offline  
Old 04-09-2007, 00:39   #3
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

A me Herry Potter non piace, ho visto un paio di film e la scena dei ragni giganti l'ho trovata orripilante: al confronto Zombi di Romero ( film che ho amato ) sembra i puffi per non parlare dell'amico fantasma .
Ma direi che ognuno ha i suoi gusti ...quando ero ragazzino io i sociologi erano allarmati per via di Mazinga adesso ci sarà qualcuno allarmato per HP.

A parte i gusti letterali, l'esperimento di social engineering che l'autrice riporta è vero oppure se lo è inventato? Se è vero , è positivo o negativo, positivo per chi e negativo per chi. Il fatto che il governo sia stato eletto impone il silenzio ?
Riapriamo la discussione, non dobbiamo avere paura delle parole.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 00:56   #4
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
A me Herry Potter non piace, ho visto un paio di film e la scena dei ragni giganti l'ho trovata orripilante: al confronto Zombi di Romero ( film che ho amato ) sembra i puffi per non parlare dell'amico fantasma .
Ma direi che ognuno ha i suoi gusti ...quando ero ragazzino io i sociologi erano allarmati per via di Mazinga adesso ci sarà qualcuno allarmato per HP.

A parte i gusti letterali, l'esperimento di social engineering che l'autrice riporta è vero oppure se lo è inventato? Se è vero , è positivo o negativo, positivo per chi e negativo per chi. Il fatto che il governo sia stato eletto impone il silenzio ?
Riapriamo la discussione, non dobbiamo avere paura delle parole.
se è vero o no , non lo si può certo capire dalle parole di una fondamentalista religiosa che ritiene Herry Potter un pericolo per le giovani menti dei bambini e che di lavoro fa la critica letteraria .....

forse faresti meglio a cercare fonti un pochino più autorevoli , magari di qualche sociologo e dopo che le avrei presentate se ne può discutere ....
D.O.S. è offline  
Old 04-09-2007, 01:02   #5
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
se è vero o no , non lo si può certo capire dalle parole di una fondamentalista religiosa che ritiene Herry Potter un pericolo per le giovani menti dei bambini e che di lavoro fa la critica letteraria .....

forse faresti meglio a cercare fonti un pochino più autorevoli , magari di qualche sociologo e dopo che le avrei presentate se ne può discutere ....
E no, siccome non le piace Hp allora tutto quello che riporta è squalificato in partenza? Se avesse scritto che Harry Potter, ragni giganti e fantasmi , è molto benefico, allora le sue citazioni sarebbero state degne di fede?
Mi pare fallace come ragionamento. Comunque cercherò altro materiale.
Intento gli altri che ne pensano?
"Fondamentalista " qui pare fuori luogo, visto che fondamentalisti sono gli ingegneri sociali che hanno organizzato i corsi e i volantini..la signora si è limitata a scrivere qualche articolo.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 01:16   #6
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Comunque sto cercando , non temere.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 08:18   #7
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
E no, siccome non le piace Hp allora tutto quello che riporta è squalificato in partenza? Se avesse scritto che Harry Potter, ragni giganti e fantasmi , è molto benefico, allora le sue citazioni sarebbero state degne di fede?
Mi pare fallace come ragionamento. Comunque cercherò altro materiale.
Intento gli altri che ne pensano?
"Fondamentalista " qui pare fuori luogo, visto che fondamentalisti sono gli ingegneri sociali che hanno organizzato i corsi e i volantini..la signora si è limitata a scrivere qualche articolo.
A io parere, l'aggettivo "fondamentalista" è quanto mai appropriato, considerate le tesi farneticanti sostenute a proposito di HP. Non si tratta di apprezzare o meno film/romanzi, ma della valutazione abnorme che ne fa: "corrompe i cuori e le menti"
Old 04-09-2007, 08:29   #8
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Farneticante come articolo.
Mi sono studiato il personaggio Kuby, è sicuramente una fondamentalista invasata.
Onestamente non perderei tempo a discutere su una baggianata simile.
Vorrei chiedere al thread starter se si sente turbato e in quale maniera da quanto letto, così, per capire con chi abbiamo a che fare.
Encounter è offline  
Old 04-09-2007, 10:37   #9
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Credo che sia opportuno guardare la luna e non il dito che la indica: la biografia dell'autrice dell'articolo e le sue opinioni possono avere un rilievo, ma l'evento che racconta (ammesso che non sia descritto in maniera esagerata) è comunque degno di discussione e penso che l'autore del thread volesse raccogliere le opinioni su questo esperimento e non su Kubi.

Comincio io con qualche abbozzo di riflessione senza pretesa di esaurire un tema così delicato.

1) l'educazione a conoscere il proprio corpo è a mio avviso positiva, tantopiù che i bambini sono perfettamente in grado di capire le reazioni agli stimoli fisici e quindi non gli si insegna niente di segreto (al contrario ritengo sbagliato sottacere questo segreto di Pulcinella perché crea solo confusione).

2) la parte sul superamento dei ruoli di genere (se ho capito bene il senso) mi sembra positiva nella misura in cui aiuta anche la famiglia tradizionale uomo+donna (che dovrebbe essere cara ai cristiani) a convivere con i mutamenti sociali che hanno portato la donna a ricoprire un ruolo ben diverso rispetto al passato. Ho sempre pensato che al giorno d'oggi la maggior parte dei problemi di coppia dipendano dal fatto che l'uomo ha spesso aspettative (culturalmente radicate) che la donna non ha la minima intenzione di soddisfare.

3) circa l'equiparazione dei diversi orientamenti (etero, omo e bisessuale), mi pare sia positivo se stimola l'empatia, la comprensione e la convivenza con amici di orientamento differente. Certamente c'è il rischio di far passare l'idea per cui il sesso è una "cosa da supermercato", mentre il mio personale punto di vista è che non sia come giocare a biliardo per passare la serata (cosa che si può fare con tutti) ma sia un'esperienza da riservare alla persona con cui si intende dividere la vita. Constato tuttavia che questo modo di pensare è abbastanza desueto e non per colpa del governo tedesco.

4) interessante la considerazione sulla libertà di insegnamento: è di difficile soluzione, in quanto i valori legittimati e quelli che invece risultano disfunzionali per la società sono oggetto di contrattazione continua e volta per volta alcuni modi di pensare possono essere: imposti, incentivati, tollerati, disincentivati, proibiti. Il contenuto è sempre lo stesso, è la percezione sociale dell'utilità che cambia nel tempo. Se è un bene o un male è difficile dirlo, molto spesso è semplicemente una cosa che accade.
nomeutente è offline  
Old 04-09-2007, 10:38   #10
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
Farneticante come articolo.
Mi sono studiato il personaggio Kuby, è sicuramente una fondamentalista invasata.
Da mod
cerchiamo di contenere la critica (legittima) sotto il livello in cui diventa offensiva.
nomeutente è offline  
Old 04-09-2007, 10:58   #11
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

L'articolo non riporta fatti ma interpretazioni a dir poco, capziose. Ad esempio, si dà una definizione di "Gender Mainstream" del tutto assurdo.
Converrà leggere qui
e qui.
Onestamente, mi sembra un articolo di ben scarso valore.
Old 04-09-2007, 11:00   #12
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Da mod
cerchiamo di contenere la critica (legittima) sotto il livello in cui diventa offensiva.
Ok mi scuso senz'altro, ma non era un inizio polemico.
Spiego il mio intervento , evidentemente non chiaro : si può commentare la notizia in sè , ammesso che sia vera, oppure commentare la notizia in funzione dei suoi divulgatori.

Ciò comporta due approcci diversi alla discussione.
Encounter è offline  
Old 04-09-2007, 13:06   #13
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Però cercando i nomi indicati dall'autrice materiale se ne trova, soprattutto in tedesco ma c'è anche qualcosa in inglese.
Le domande sono: cosa da il diritto al governo democratico di decidere cosa è bene e cosa è male riguardo la sessualità dei bambini? La gente viene su bene lo stesso anche senza che gli proiettino videotapes di rapporti sessuali.
L'equiparazione che tanto piace al PC..omosessualil bisex e gay sono una minoranza , secondo me inferiore all'8% forse anche meno, era necessario "equiparla " , è corretto presentarla come equivalente ai rapporti normali?
Qui non stiamo parlando di pari dignità o di dignità delle persone ..sembra quasi che , d'imperio , si voglia inculcare il polimorfismo sessuale nei bambini.
E' tutto molto ideologico..la costruzione dell'uomo nuovo, ci siamo gia passati..tentativi similari in campo sociale ed economico han fatto solo danni.

Andiamo a vedere il sito govenativo per "insegnare " la sessualità gli adolescenti.. loveline.de

questions to this term:

I fell in love with my best friend. Am I now lesbian?

l'unica illustrazione "etero" che sono riuscito a trovare sul sito è una coppia mista

NON CI SONO , perlomeno io nn ne ho trovate, immagini di una coppia normale sana , di un uomo e una donna con dei figli.
ossessivamente viene ripetuto il mantra che è normale "fare sesso" con qualcuno
Quote:
, Sexual intercourse have, love love themselves to make, birds… only a small selection for the words, with which one expresses that one has Sex with someone. Can boys/men with girls/women, boys/men with boys/men and girls/women with girls/women sleep “with one another”
nessun accenno al fatto che , qualche volta le coppie "fanno sesso" per fare i figli e si sposano anche ..
questo non ha nulla a che fare con "l'omofobia" o con la "discriminazione".

quello che voglio dire..è che si tratta di una impostazione che non è neutrale ma è troppo ideologica, una rivoluzione culturale di stampo maoista quasi.
Che impone, come un rullo compressore , il suo punto di vista e che considera come sbagliato il pudore e la discrezione , orwelliana insomma.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 13:13   #14
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Nonostante l'autrice dimostri, con il proprio articolo, di non avere capito nulla delle politiche educative tedesche (o meglio, di aver subdolamente fatto finta di non capire per poter offrire l'ennesimo ipocrita motivo d'indignazione ai propri fedeli lettori fondamentalisti), enuncia una sacrosanta verità:

"Il concetto insinua che sono fanatici della paura morbosa tutti coloro che tengono duro sul fatto che la sessualità serve il bene dell'uomo e della società, quando essa è espressione dell'unione amorosa di uomo e donna chiaramente finalizzata alla riproduzione."

Una fanatica della paura morbosa, appunto.

Per il resto, quoto in toto l'analisi di nomeutente.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 04-09-2007, 13:26   #15
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Il concetto insinua che sono fanatici della paura morbosa tutti coloro che tengono duro sul fatto che la sessualità serve il bene dell'uomo e della società, quando essa è espressione dell'unione amorosa di uomo e donna chiaramente finalizzata alla riproduzione."
Ha ragione infatti; l'intera impalcatura è fortemente ideologica e mira a inculcare nei bambini la nozione che la sessualità sia polimorfa e che non incida affatto sulla società quando tutti sappiamo benissimo che entrambi le nozioni sono sbagliate.
Secondo me la verità è un'altra, molto più sinistra ..pur di non sentirsi "sbagliati" ci sono delle persone che vogliono cambiare radicalmente la società, sessualizzando i bambini incuranti dei danni che gli possono provocare.."quando tutti scoperanno con tutti e la riproduzione sarà solo assistita" pensano queste persone " noi non saremo più considerati anormali".
Eppure la storia anche recente avrebbe dovuto insegnare che questi esperimenti di ingegneria sociale creano solo problemi futuri , altro che "progresso".
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 13:29   #16
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
quello che voglio dire..è che si tratta di una impostazione che non è neutrale ma è troppo ideologica, una rivoluzione culturale di stampo maoista quasi.
Che impone, come un rullo compressore , il suo punto di vista e che considera come sbagliato il pudore e la discrezione , orwelliana insomma.
Quella che tu cerchi di difendere, e loro di eliminare, è ideologia.
Un ideologia legata al mantenimento dell'arcaico primato di un determinato modello di vita sessuale, che si può e si deve superare spiegando ai bambini che se provano attrazione verso un compagno dello stesso o dell'altro sesso non sono dei mostri, ma normalissimi esseri umani con le proprie normali pulsioni sessuali.
Spiegando che non esistono ruoli predefinti dal sesso (del tipo uomo=lavoro/sport/guerra donna=cucinare/lavare/stirare).
Spiegando che non c'è assolutamente nulla di male nella masturbazione.
Spiegando che tra i diversi tipi di sessualità (etero, omo, bi) non ce ne sono di "buoni" e di "cattivi".
Questi bambini, per loro grande fortuna, rideranno dei pregiudizi e delle fobie dei propri genitori, e, diversamente da questi ultimi, non saranno costretti a vivere facendo una continua gimcana tra frustrazioni e sensi di colpa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 04-09-2007, 13:45   #17
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Quella che tu cerchi di difendere, e loro di eliminare, è ideologia.
Un ideologia legata al mantenimento dell'arcaico primato di un determinato modello di vita sessuale, che si può e si deve superare spiegando ai bambini che se provano attrazione verso un compagno dello stesso o dell'altro sesso non sono dei mostri, ma normalissimi esseri umani con le proprie normali pulsioni sessuali.
Spiegando che non esistono ruoli predefinti dal sesso (del tipo uomo=lavoro/sport/guerra donna=cucinare/lavare/stirare).
Spiegando che non c'è assolutamente nulla di male nella masturbazione.
Spiegando che tra i diversi tipi di sessualità (etero, omo, bi) non ce ne sono di "buoni" e di "cattivi".
Questi bambini, per loro grande fortuna, rideranno dei pregiudizi e delle fobie dei propri genitori, e, diversamente da questi ultimi, non saranno costretti a vivere facendo una continua gimcana tra frustrazioni e sensi di colpa.
I bambini , quando saranno adolescenti, si masturbanno per conto loro senza bisogno che degli adulti gli facciano vedere i filmati per spiegargli con anni di anticipo come devono fare, senza che si esercitino in classe.
Qualcuno di loro , sempre da adolescente, deciderà che le ragazze non gli piacciono ma da solo, senza che gli presentino filmati di uomini che lo fanno e poi glielo faccino commentare in classe.

Non esistono diversi tipi di sessualità..esiste la sessualità sana e normale e poi alcune varianti che non sono numericamente uguali. In altre parole non ci sono , su 100 persone, 20 etero 30 gay e 30 bisex..con buona pace degli ingegneri sociali.
Il sito che ho linkato impone esattamente il contrario: omosessessualità come normalità e sesso intercambiale come gioco senza attribuirgli significati..i bonobo si accoppiano cosi.

Curiosamente hanno dimenticato questo di orientamento sessuale
http://vitadicoppia.blogosfere.it/20...ooerastia.html

Quote:
Da un punto di vista squisitamente psicologico si tende a non giudicarla come una psicopatologia, a meno che non abbia il connotato della compulsività e danneggi seriamente altre aree di funzionamento dell’individuo.
L’attività e il desiderio in sé stesso non sono più catalogati da tempo come disturbo mentale nel DSM IV, che ne sancisce così la natura di "variante", benchè estrema, dell’orientamento e comportamento sessuale.
secondo i nuovi orientamenti progressisti , per nulla ideologici, uno che fa "sesso" con un animale NON è anormale e il rapporto sessuale , magari con una cagna ha la stessa dignità di quello con la propria moglie.
Magari lo metteranno come aggiornamento..tanto lo possono fare, possono fare tutto e i tedeschi subiranno in silenzio .
Nella germania democratica , il governo decide come dirigere la sessualità degli individui al posto della famiglia e senza discutere.. non è ideologia?
Nemmeno in unione sovietica, nemmeno nella germania nazista, si era giunti ad un tale livello di voler influire sulla vita della persone.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 13:54   #18
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Qui si sta continuando a discutere partendo dal presupposto che quanto scritto nell'articolo sia vero. Per me, invece, è una ricostruzione del tutto distorta.
L'autrice si scaglia anche contro gli asili nido: secondo lei le mamme dovrebbero restare a casa fino a che i figli non vanno a scuola ???
Old 04-09-2007, 14:03   #19
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Quote:
Originariamente inviato da sirbone72 Guarda i messaggi
Qui si sta continuando a discutere partendo dal presupposto che quanto scritto nell'articolo sia vero. Per me, invece, è una ricostruzione del tutto distorta.
L'autrice si scaglia anche contro gli asili nido: secondo lei le mamme dovrebbero restare a casa fino a che i figli non vanno a scuola ???
Senti, di materiale ufficiale c'è in giro, link di siti e roba cosi. magari fosse tutta una invenzione.
sul frontespizio del sito di educazione sessuale ufficiale destinato ai bambini

tanto per far capire subito quale è "l'orientamento" giusto.

E' come nel 68, le persone pensavano di essere libere e di fare la rivoluzione, poi è venuto il 77 con le br, l'eroina di massa, timidamente si è arrivati a comprendere gli errori ideologici, madornali.

Adesso la rivoluzione è il polimorfismo sessuale e l'annientamento del cristianesimo ..ci vorranno altri 30 anni e una generazione perduta per rendersi conto che è l'ennesima stronzata.
shambler1 è offline  
Old 04-09-2007, 14:06   #20
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Certo, in Germania attualmente al potere ci sono degli estremisti di sinistra . . .

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Tesla Roadster? Il re di ChatGPT chiede ...
Pier Giorgio Furcas raddoppia: Vice Dire...
Novità PagoPA: con Klarna:pagamen...
Per il 2026 la Cina eseguirà una ...
AMD mette in naftalina RDNA 1 ed RDNA 2?...
Blue Origin New Glenn: completato lo sta...
SpaceX risponde alla NASA sul lander lun...
Bitcoin compie 17 anni: il Whitepaper ch...
Attenzione agli HDD Western Digital Blue...
MacBook Air M4 a un super prezzo su Amaz...
Dal 12 novembre stretta sui siti porno: ...
Recensione Synology DS725+: tornano i di...
Car of the Year 2026, rivelate le 7 fina...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian