| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  30-08-2007, 20:26 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

Configurazione rete Airport

Devo (o meglio, dovrò) configurare una rete personale formata da: - base Airport Extreme - modem ADSL Linksys AM200 (da utilizzare in bridged mode) - telefono Siemens S450IP La base Airport farà da router e NAT e cambierò manualmente gli indirizzi del modem ADSL (da 192.168.1.1/255.255.255.0 ad un indirizzo nel range di quelli gestiti dalla Airport) e del telefono (da 192.168.2.2 ad una altro indirizzo nel range di quelli gestiti dalla Airport). Questa configurazione potrebbe funzionare? In alternativa, invece di andare a cambiare gli indirizzi del modem e del telefono, avrebbe senso impostare la Airport con sottomaschera 255.255.0.0 in modo da gestire tutti gli indirizzi 192.168.x.x? Christian | 
|   |   | 
|  31-08-2007, 21:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Milano from Lecce 
				 | 
		Abbastanza incasinato da leggere   ... Io sono con Fastweb per cui ho dovuto creare due profili (ho 7 dispositivi in wirelles fra wii, psp, smartphone e computer), una con una sottorete interna e una no. Il consiglio che ti do è di smanettarci un pochino e poi se hai problemi chiedi, che ti rispondono! | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.