|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Tabella file master danneggiata
Ciao a tutti, ho un grave problema...
Ieri mi è arrivato il mio nuovo portatile con Vista, e dentro c'erano 3 partizioni di cui 2 di recovery e una con l'OS. Stamattina volevo creare una partizione da 4gb di swap per il file di paging, e ho usato Acronis Disk Director. Ha riavviato il pc, e mentre lavorava, si è interrotto con "Drive Corrupted". Ora non si avvia più niente!! Mettendo il dvd di Vista, avviando il prompt e facendo fare un chkdsk, dice " Tabella file master dannaggiata". Che posso fare per ripristinare i dati, visto che ieri ci ho messo un sacco di tempo a installare drivers, configuare l'OS, fare gli aggiornamenti, ecc ecc? NON VOGLIO RIFARE TUTTO DA CAPO!! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo..... spero ci sia una soluzione...........
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prova ad inserire il dvd di Vista e a riavviare il pc. Dopo la scelta della lingua selezione l'opzione "Ripara". Non so se funziona per il tuo problema ma, vista la tua disperazione, tanto vale la pena provare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Dubito fortemente ripari il problema della tabella, e appunto viene detto che è un momento delicato quello della modifica di una partizione già formattata...
Credo che l'unica soluzione sia formattare l'intero disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.