|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Virgilio: ma chi lo caga? ^_*
Mi riferisco ai banner che si vedono in giro, cosè ques'iniziativa (assurda) che è stata avviata da un disgraziato?
Ho indagato, ed ecco cosa appariva nelle clausole (tra le righe): a. elaborare studi e ricerche statistiche e di mercato; b. comunicare o inviare, anche con modalità automatizzate, materiale pubblicitario, informativo e informazioni commerciali tramite posta elettronica; c. compiere attività dirette ed indirette di vendita e di collocamento; d. effettuare comunicazioni commerciali interattive; e. effettuare indagini, sondaggi e rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela,anche mediante interviste telefoniche. PAM! Un bel consenso a spammare ed a inviare dati chissà dove.... Dato che sono in pieno conflitto di interessi, (x Hwupgrade, visto che hanno pigliato eury x i famosi banner!!!!!) sfido apertamente le lobby! Chissà come mai la cosa mi puzza di bruciato visto che Virgilio (che schif!) esiste ancora! http://search.alice.it/search/home/hp_web.html Per caso "Felice Ritorno", il tipo che ha proposto la caxxxa, è rimasto disoccupato? Ma di che si preoccupa! Il governo dà incentivi di 200€ x ki vuole comprare un PC nuovo!!!! (contratto cococo)
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET Ultima modifica di Max Power : 01-09-2007 alle 00:39. Motivo: ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sinceramente l'ho visto anche io,ma non c'ho capito niente..
Virgilio c'è ancora,ha solo cambiato l'homepage unendosi con alice,il motore mi sembra sempre lo stesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.