|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Forlì
|
Acquisto nuovo hard disk chiedo consiglio
Salce a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto... il mio hard disk ormai è defunto e di conseguenza mi appesto a prenderne uno nuovo solo che sono abbastanza indeciso fra questi:
************************++ quale mi consigliate? La configurazione del mio pc è la seguente: PIII 933 MHz 1 GB SDRam 168 pin 133 diviso in un banco da 512 e 2 da 256 mb MSI MS-6309 questo pc lo uso come muletto per fare p2p quindi avrei bisogno di qualcosa che sia si veloce ma che sia anche silenzioso visto che lo tengo in camera non voglio sentire che macina in continuazione, spero che possiate aiutarmi un saluto a tutti gli utenti sel forum Ultima modifica di MM : 28-08-2007 alle 21:28. Motivo: Leggere il regolamento prima di postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Io ti consiglierei WD da 8mb da cache....cmq se la tua mb li supporta xkè nn punti su un hd da 320gb ke kosta qualke 20 di euro in piu' di un 80Gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
O paura che dopo il mio pc non riesca a girare che diventi lentissimo sai restando acceso molte ore se non giorni e poi se per disgrazia prendo qualcosa tipo virus o altro che mi tocca formattare se proprio non riesco a salvare nulla amen ma 320 non finisco più di bestemmiare
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
una piccola per l'os e un'altra per i dati Se arriva il virus e non se ne vuole proprio + andare prendi formatti solo la partizione dell'OS... ![]() Tranquillo non diventa lento ![]() Cmq se a te 80 bastano prendine 80 della WD ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mmm niente male come idea ci farò su un bel pensierino a questo punto grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.