|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
TomTom e i PDI (Come caricarceli)
Ciao a Tutti!
![]() Ho un problema grande quanto una casa! Ho sul PC dei "PDI & POI" ma non c'è verso di farli "Vedere" dal TomTom. ![]() Avendo una "Multipla Natural Power" (va anche a Metano) mi piacerebbe che TomTom me ne indicasse le ubicazioni dei relativi distributori. Ora, ho il TomTom, ho la lista (Metano.OV2 e Metano.BMP), come faccio ad "Unirli in matrimonio finché morte non li separi?" ![]() Grazie a tutti ed in particolare a Colui/Coloro mi indicano la Soluzione ![]() Ultima modifica di Gianni_R_C : 29-08-2007 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Suluzione "Banale" (o quasi)
Steps:
1°) Connettere TomTom al PC 2°) con "Esplora Risorse" o, meglio, "Total Commander" creare (se non c'è già) la "Directory" PDI 3°) copiare nel suo interno i files "*.OV2 & *.BMP relativi" che vi interessano 4°) Lanciare TomTom Home 5°) Selezionare "Esplora" e vedrete, nella sezione di destra (My ONE), i PDI che avete messo 6°) "Marcate" il relativo "Bottone" e cliccate il pulsante "Copia". TomTom Home copierà i files selezionati nella sezione centrale 7°) Marcate i relativi "Bottoni" e cliccate il pulsante "Installa". TomTom Home eseguirà il comando. Purtroppo con me non ha funzionato, ciò mi ha demoralizzato, ma un mio amico mi ha detto che lui ha fatto così ed ha funzionato. A questo punto ho fatto un'ultimo tentativo, eccetto che per la creazione della "Directory" ho rifatto tutti gli steps precedenti. Ovviamente mi sono ritrovato "dupplicati" con tutti i PDI che ho installato. Però adesso FUNZIONANO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.