|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
[ba+ ss] Fotocamera Kodak Z710...7.1 mpx...10x OTTICO...5x DIGITALE
Ottime condizioni
![]() Prezzo 165 euro +ss spedito in paccocelere 1 o 3 pagamento con postepay Contenuto della confezione Fotocamera digitale Zoom KODAK EASYSHARE Z710 Cavo USB Copriobiettivo con cinturino da polso Tracolla Software KODAK EASYSHARE Guida Operazioni preliminari Innesto di alloggiamento specifico per la fotocamera su camera dock e printer dock KODAK EASYSHARE (opzionali)
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 24-08-2007 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Prezzo fuori regolamento, in rete la vendono 179euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok linka e poi abbasso il prezzo
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.