| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-10-2012, 14:04 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2009 
				 | 

problema temi xp pro

sono dietro il buon e vecchio xp pro sp3... ho pachato con UXTheme Multi-Patcher 8.0 le dll per montare temi non ufficiali riuscendo a montare il tema correttamente, ma al riavvio mi ricompare sempre il tema windows classico... come è possibile ciò? mi succede con qualsiasi voglia di tema che monto aiutatemi in merito...grazie 
				__________________ Il sapere è un'avventura senza fine ai confini dell'incertezza"Frank Herbert" Xbox-360 slim 250gb ≈ Toshiba a300-1mz Windows 7 64 bit ≈ Samsung tab 2 7.0" 8Gb | 
|   |   | 
|  04-10-2012, 18:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà! 
				 | 
		Prova ad utilizzare una delle patch per uxtheme indicate qui:  http://www.hwupgrade.it/forum/showth...642631#post101 
				__________________ Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.