|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+LI+Sped.] Asus 22" MW221LU
Salve a tutti, vendo il seguente monitor:
Asus 22" MW221LU Pannello LCD 16:10 widescreen di Alta QualitàAlta risoluzione a 1680 x 1050 ed ampio angolo di visuale che rendono questo monitor LCD perfetto per godere appieno della qualità offerta dall'immagine DVD. Display a 16.7 milioni di colori in grado di offrirvi immagini vivide e ricche di tonalità. Visualizza due pagine formato A4 su schermo I 22" widescreen del MW221U sono in grado di fornire un area di visualizzazione del 27% superiore rispetto a quella di un monitor 19", in grado perciò di visualizzare due pagine formato A4 contemporaneamente. MW221U raddoppia la vostra efficienza sul lavoro! Ingresso Video DVI con Supporto HDCPUno dei primi monitor LCD ad integrare l'ingresso DVI con supporto HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) per garantire l'integrità del segnale video e la qualità dell'immagine, pronto a supportare i futuri upgrade sul vostro computer. Mai più ghosting La tecnologia Trace Free accelera le prestazioni offrendo un velocissimo tempo di risposta di soli 2ms su questo monitor LCD 22". Il che significa mai più effetto trascinamento (ghosting) e ritardo dell'immagine a video durante i giochi o la visione dei film. Gestione Intelligente dell'ImmagineLa tecnologia ASUS Splendid Video Intelligence valuta attentamente ogni singolo pixel per ogni singolo frame regolandoli dinamicamente in base alle condizioni migliori per l'occhio umano. Grazie all'ottimizzazione intelligente del contrasto di colore, definizione e luminosità dell'immagine. Progettazione User-friendly - Altoparlanti stereo integrati e jack cuffie - Elegante base e pulsantiera in alluminio - Cable holder che vi evita il problema dei cavi pendenti o sparsi Pannello TFT-LCD Panel Size: 22.0" Wide Screen True Resolution: WSXGA+ 1680 x 1050 Pixel Pitch: 0.282mm Brightness (Max.): 300cd/? Contrast Ratio (Max.): 700:1 Viewing Angle (CR?10): 170°(H) / 160°(V) Display Colors: 16.7 M Response Time: 2ms (Gray to Gray) Video Features Trace Free Technology: Yes SPLENDID™ Video Intelligence Tech: Yes SPLENDID™ Video Preset Mode: 5 modes Skin-Tone Selection: 3 modes Color Temperature Selection: 5 modes HDCP: Yes Audio Features Stereo Speaker (built-in): 1W x 2 stereo, RMS Convenient Hotkey SPLENDID™ Video Preset Mode Select: Yes (5 modes) Auto. Adjustment: Yes Brightness Adjustment: Yes Volume Adjustment: Yes Input / Output PC Input: DVI-D & D-Sub PC Audio Input: 3.5mm Mini-jack Earphone Jack: 3.5mm Mini-jack Signal Frequency Analog Signal Frequency: 30~86 KHz(H) / 56Hz~76 Hz(V) Digital Signal Frequency: 30~83 KHz(H) / 56Hz~75 Hz(V) Consumo Energetico Power ON: < 65W Power Saving Mode: < 2W Mechanical Design Chassis Colors: Black + Silver Tilt: +20° ~ -5° VESA Wall Mounting: 100 x 100mm Sicurezza Kensington lock: Yes Dimensioni (LxAxP mm) Phys. Dimension (WxHxD): 514 x 401 x 228 mm Box Dimension (WxHxD): 610 x 510 x 220 mm Peso Net Weight (Esti.): 6.1kg Gross Weight (Esti.): 8.1kg Accessori VGA cable, DVI cable, audio cable, power cord, user manual CD, quick start guide, warranty card Approvazione Legislativa Energy Star®,UL/cUL, CB, CE, FCC, CCC, BSMI, Gost-R, RoHS, C-Tick, MIC, WEEE link per download manuale: http://dlsvr02.asus.com/pub/ASUS/LCD..._mw221_201.pdf link foto: ![]() ![]() ![]() ![]() All'opera è veramente un'ottimo monitor per chi ha il 1680x1050 è mastodontico. Ancora in garanzia con relativa fattura/scontrino in serata vi faccio sapere la data esatta di acquisto. Ovviamente tenuto perfettamente senza badpixel, graffi o segni di usura, in alcune parti ci sono ancora le plastiche di protezione, scatola, istruzioni, cavi tutto compreso. ATTENZIONE: - non sporcate il post con inutili msg, se avete qualche domanda o info scrivete in pvt - prezzo 220€ escluso s.s. a carico del destinatario - precedenza consegna a mano - in vendità su altri forum - valuto scambi ma solo in pvt Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
coda, mi informo
più sotto hai delle domande mie
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 21-08-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
coda
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda...
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
coda, ha solo un'ingresso DVI?
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
è possibile avere foto reali dell'oggetto?
come mai lo vendi? quando è stato acquistato? la sigla del monitor è proprio LU? non ho trovato riferimenti con quella sigla... eventualmente mi dici in pvt con cosa potresti permutare?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Coda. Dimmi se arriva il mio turno.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
codissima!
hai foto reali? c'è anche l'adattatore da dvi a vga? dovrei collegarlo ad un kvm che non ha il dvi ma solo il d-sub
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
|
Ok vado con il riepilogo coda e le risposte:
- Mr.Lorenz - Filodream - devigi - MaRaUdEr - Mr.Lorenz - littlesparrow80 - ABCcletta - HAVOC - Willy80 code di max 24 ore x rispetto anche degli altri non la tiriamo molto per le lunghe, le risposte: Quote:
Quote:
Quote:
bye Gabry
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
sempre in coda in attesa del mio turno.
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
una domanda \conferma e dopodichè esco dalla coda eventualemnte.:
quindi il monitor in questione ha solo un'imput? non si possono pilotare due ingressi? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Questo sinceramente non lo sò perchè ho sempre usato solo l'ingresso DVI, cmq ti posso dire che nel menù del monitor è presente un selettore per decidere se utilizzare l'ingresso DVI o VGA, presumo quindi che collegando due PC o altro su qusti ingressi poi dal menù puoi pilotare l'utilizzo di uno o l'altro.
bye Gabry
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora si
mantengo la mia posizione in coda |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
si...ma il monitor ha "fisicamente" solo l'uscita DVI?
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Uscita DVI???? Non c'è nessuna uscita il segnale entra e basta
bye Gabry
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
era questo che volevo sapere, rimango sempre in coda pronto a chiudere! Quindi la selezione se switchare tra DVI e VGA è nel pannello di controllo vero!? Non c'è un tastino apposito nella parte inferiore SOLO per quel comando!?
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nò si trovo nel menù "digitale" del monitor, dove trovi anche tutti gli altri controlli (contrasto, luminosità etc. etc.)
bye Gabry
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
gabrieca, posso chiederti delle code snelle e veloci? Non so se arriverà il mio turno, ma se toccasse a me vorrei che fosse il più presto possibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

Pannello LCD 16:10 widescreen di Alta Qualità