|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
|
Lettore dvd vede i file del dvd inserito precedentemente
Come da titolo (ho girato il web ma non ho trovato nulla a riguardo, e la funzione cerca del furum non mi funziona), ho un problema con i miei 2 lettori/masterizzatori plextor px 716A.
Succede, in entrambi, che dopo aver inserito un supporto cd o dvd, all'inserimento di un nuovo supporto, vengono visualizzati i file del supporto precedente. Spiegandomi meglio, se inseriso sul lettore cd D: un cd con "il filmato", lo vedo e non c'è problema, se rimuovo il disco ed inserisco, sempre nel lettore D: un cd con "l'audio", in esplora risorse vedo i file che erano contenuti nel cd "il filmato", e il cd con "l'audio" non funziona in nessun caso, riavviando il pc il problema scompare, per ripresentarsi al primo "cambio" supporto cd o dvd che sia.... I due lettori sono stati aggiornati all'ultimo firmware... Visus no (sia con norton che con kaspersky) adaware, spyboot e ccleaner nulla... Cosa ne pensate???? Ringraziandovi anticipatamente, porgo buone ferie a tutti...
Non trovare difetti... trova rimedi e provvedi... se puoi... Ultima modifica di cicocri : 18-08-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
hai percaso installato easy cd creator o i deamotools?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Forlì
|
No... ho solo nero 7, DeepBurner Pro, Clone CD.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.