|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
19 pollici mva o pva per uso vario
ora abbiamo in produzione:
eizo S1931 philips 190P7EG/00 belinea 1982 hp 1965 viewsonic VP930 se manca qualche modello segnalatelo! ora tra questi sui giochi quale va meglio? credo per un uso hobbistico nel fotoritocco vadano tutti più che bene... Tra l'altro i 19 pollici sono il massimo che posso prendere per questioni di spazio, il futuro di questa categorie com'è? spariranno e rimmaranno solo le schifezze TN? grazie a chi vorrà rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non hai messo il Samsung 971P, uno dei migliori. Per fare fotoritocco andrei sull'Eizo che però nei giochi è forse il meno consigliabile. Per tale uso Samsung, Belinea e Viewsonic, sono forse da preferire. Ma nei game fps+guida, si equivalgono tutti a livello dignitosissimo il che significa o assenza di scie oppure, in certi giochi, qualche scia non fastidiosa.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
per il futuro sui 19" 4/3 con pannelli di qualità che si prospetta? non vorrei che una volta andati fuori produzione questi non resti nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Comunque è in uscita questo: http://www.samsung.com/he/products/m...Specifications Note negative smpre una solo entrata DVI e lo squallido sistema di inclinazione/elevazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.