|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
domanda casse 5.1
Salve ragazzi...mi hanno appena regalato un sistema Creative di casse 5.1...Ebbene ci sono tre spinotti, ma io possiedo un notebook che ha una sola entrata per jack...le posso usare ugualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che sistema ti hanno regalato esattamente?
Quasi sicuramente avrai bisogno di una scheda audio esterna.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
delle creative inspire t6100...cacchio non funzionano senza? chi me le ha regalate pensava di sì...e non esiste un adattatore? qualcosa di economico? non voglio spendere molto sinceramente...anzi preferirei proprio non spendere...Non esiste qualcosa tipo lo sdoppiatore per le cuffie?
Perdonatemi se sembro ingenuo, ma prima di questo regalo non mi ero mai interessato all'argomento e sono totalmente profano... Ultima modifica di Blue Acid Rain : 19-08-2007 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sì, ho capito che sono delle Creative 5.1
![]() ![]() Comunque sia, la risposta è no. Ad esempio per vederti un bel film in 5.1 devi collegare il tuo portatile in digitale, sempre che il sistema disponga di ingresso digitale (per questo ti chiedevo il modello) ed il portatile di uscita digitale. In caso contrario devi fare il "triplice" collegamento, con la scheda audio che si occupa della decodifica dell'audio dei film e poi lo invia al sistema di casse. Ma se il tuo portatile non ce l'ha (in pochissimi ce l'hanno), allora non è possibile.
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 19-08-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per vedere se hai l'upmix leggi il manuale. Qui trovi la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357643
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Intanto grazie mille della risposta!!!
In secondo luogo...perdonami ma nel linguaggio tecnico mi sono perso... Correggimi se sbaglio: per farle andare devo NECESSARIAMENTE avere una scheda audio che supporti le 5.1...però anche nel momento in cui ho la scheda non è detto che funzionino perchè devono essere compatibili col portatile...giusto o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.