Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2001, 20:22   #1
uvz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2001
problemi con sw lanciati automaticamente all'avvio del pc

Nell'autoexec.bat c'è il codice per usare l'audio in dos. Ho cancellato il file ma viene ricreato. Ho messo davanti alla riga "rem", ma viene ricreato il bat originale e quello modificato cambia estensione. Se cancello soltanto quello con estensione modificata all'avvio dopo c'è ancora. Non so cosa fa (e chi lo fa) ma ad ogni avvio ciò sto cazzo di bat che mi carica una inutilità dos (e chi lo usa più) e l'altro che per principio mi occupa spazio inutilmente. Poi mi scoccia che ci sia un qualcosa che ad ogni avvio faccia lavorare il pc inutilmente.

Nella voce run del registro di win ho 3 file con nome ati...
Penso propio si riferiscano alla scheda ati. Ma nel pc soltanto uno di questi 3 file è presente. Se premo ctrl+alt+canc in memoria ci sono due cose con nome che inizia per ati, uno è quel file presente, l'altro è il nome di uno degli altri due.
Come mai? (già guardato fra i file invisibili).
uvz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2001, 23:19   #2
sycret_area
Senior Member

L'Avatar di sycret_area

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
start->esegui->msconfig
elimina le voci che vuoi dall'ultima finestra...

La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state...
sycret_area è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2001, 18:47   #3
uvz
Bannato

grazie ma le so eliminare direttamente nei vari posti dove sono. Il punto è un altro (quello che descrivo nel mio post)
Old 28-10-2001, 19:26   #4
JamesWT
Registered User

Re: problemi con sw lanciati automaticamente all'avvio del p

Quote:
Originariamente inviato da uvz
[b]Nell'autoexec.bat c'è il codice per usare l'audio in dos. Ho cancellato il file ma viene ricreato. Ho messo davanti alla riga "rem", ma viene ricreato il bat originale e quello modificato cambia estensione. Se cancello soltanto quello con estensione modificata all'avvio dopo c'è ancora. Non so cosa fa (e chi lo fa) ma ad ogni avvio ciò sto cazzo di bat che mi carica una inutilità dos (e chi lo usa più) e l'altro che per principio mi occupa spazio inutilmente. Poi mi scoccia che ci sia un qualcosa che ad ogni avvio faccia lavorare il pc inutilmente.

Penso propio si riferiscano alla scheda ati. Ma nel pc soltanto uno di questi 3 file è presente. Se premo ctrl+alt+canc in memoria ci sono due cose con nome che inizia per ati, uno è quel file presente, l'altro è il nome di uno degli altri due.
l'utente di prima ti aveva risposto..... cmq il file BAT non lo puoi eliminare....

Se hai una scheda ati... devi usare msconfig e disabilitare ati..... puoi usare anche REGCLEANER per scegliere o meno cosa far caricare..... FIDATI oppure fa come vuoi

Usando MSCONFIG o/e regcleaner hai sotto mano tutto quello che il pc carica sia in fase dos che meno
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2001, 22:04   #5
The_Condor
Bannato

L'Avatar di The_Condor

Iscritto dal: Jul 2001
Re: problemi con sw lanciati automaticamente all'avvio del p

Quote:
Originariamente inviato da uvz
[b]Nell'autoexec.bat c'è il codice per usare l'audio in dos. Ho cancellato il file ma viene ricreato. Ho messo davanti alla riga "rem", ma viene ricreato il bat originale e quello modificato cambia estensione. Se cancello soltanto quello con estensione modificata all'avvio dopo c'è ancora. Non so cosa fa (e chi lo fa) ma ad ogni avvio ciò sto cazzo di bat che mi carica una inutilità dos (e chi lo usa più) e l'altro che per principio mi occupa spazio inutilmente. Poi mi scoccia che ci sia un qualcosa che ad ogni avvio faccia lavorare il pc inutilmente.

devi rimuovere le voci corrispondenti dal file dosstart.bat che si trova nella cartella di windows
The_Condor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2001, 16:36   #6
uvz
Bannato

lo faccio ma succede la stessa cosa di quello che succede con l'autoexec.bat
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian