|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
|
[Na pompei] cerco gps nokia
come da titolo cerco un'antenna gps per nokia n73
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
c'è nessuno!!!!!!!!!!!!
![]()
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
se vuoi un consiglio...ti conviene prenderla nuova.....anch io la cerco ma fin ora ql ke ho trovato alla fine dei conti nn conviene.........
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Ti dico 50 + spedizione 20 ch sirf star III , scartata provata e riposta , batteria mai utilizzata , accessori tutti + scatola scontrinata 16 GIUGNO ; MA TANTO mi dici che conviene prenderla nuova , quindi fiato sprecato . Ciao .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai questo su motore di ricerca GPT-801 , ciao .
PS : sul sito U.S.A. trovi un prezzo aggiornato a 49,99 dollari ( più ovviamente spedizione ) , soltanto che io l'ho acquistato in Italia , pagato di più , ed in più le ultime volte che ho acquistato dagli States ( prezzi convenienti anche grazie all'euro forte ) ho pagato sempre la dogana di quasi 12 euro . ![]() ![]() Ultima modifica di provenzano : 05-08-2007 alle 20:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
X provenzano
ti dico solo che non molto lontano, ma all'auchan danno un'offerta su una sirf III 20ch a 59.90 sull'ultimo catalogo che mi è arrivato a casa. la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale medio togliendo l'iva, se poi tu la vuoi rivendere per nuova riferendoti alla cifra he hai pagato, sono altri discorsi...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
nn x far polemica..ma all uchan dl mie parti la danno a 49 con 20 canali,da MW la danno a 59 con 44 canali.......x cui fate i conti.......
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
ohibo' 44 canali?
che roba è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cellularline.....
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ascolta : primo non mi sembra che Auchan faccia testo per i prezzi del forum e comunque hai elencato 20 CH ma non hai detto se SIRF STAR III e comunque ammesso che vendano a 49 il nuovo io vendo a 56,35-6,35 la raccomandata + 50/70 cent la busta gialla a bolli + la rottura e la spesa di andare a spedire , e sperando , dato che la scatola misura qualcosa in più dei 5 cm ammessi + la busta , che non tocchi fare il j+3 altrimenti son 9,10 , quindi tolte tutte le spese e il tempo , valuti il netto dell'antenna oltre 40 euro ? Da auchan ci devi andare e se anche è sul volantino non è detto che l'abbiano disponibile e ci devi tornare 4 volte ; non spediscono e non consegnano a casa . Secondo : la 44 canali della cellular line l'hai mai provata ? L'ha presa un mio collega a 69 in offerta da Expert ed ha avuto subito voglia di sbatterla contro il muro . Non mi stanco di dire , la mia antenna è nuova come quella di auchan o marcopolo o mw , non si capisce perchè uno debba vendere merce nuova a prezzi dell'usato . Non ho bisogno di campare con 50 euro , quindi se non alle mie condizioni la tengo . Comunque faccio presente che stiamo infestando una discussione non nostra per il quale non mi sembra corretto , ma sono mio malgrado costretto a rispondere . Per ulteriori commenti per favore in PVT . Le mie scuse vanno a zartommy .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
2: fermo restando che ognuno puo' fare le valutazioni che vuole non capisco una scantonata di quel genere. 3: io ho descritto una mia opinione che mi sembra sia la linea guida di questo forum come di altri. 4: i giudizi o impressioni su avatar o altro di personale li tieni per te, non è corretto e sicuramente poco garbato esternare similoi apprezzamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Risp. in PVT . Sfido se trovi qualcosa di personale nei miei commenti .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho una qstarz 32 canali perfetta, nuova, 50 euro, sono di roma.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
gentilmente le discussioni con i toni da BAR SPORT, si fanno al BAR SPORT.
provenzano, rimane il fatto che se tu mettessi in vendita quell'oggetto nella sezione vendita (scusate il gioco di parole) io ti farei abbassare il prezzo perchè non è a termini di regolamento. un oggetto, anche se considerato nuovo, se è comprato da un privato si trasforma automaticamente in un usato e quindi subito via l'IVA e qualche altro soldino. mi raccomando
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
sono sempre in attesa di trovare qualcosa di serio e onesto da comprare....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho una qstarz 32 canali perfetta, nuova, 50 euro, sono di roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.