Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2007, 16:09   #1
zartommy
Utente sospeso

L'Avatar di zartommy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pompei
[Na pompei] cerco gps nokia

come da titolo cerco un'antenna gps per nokia n73
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
zartommy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 16:37   #2
zartommy
Utente sospeso

L'Avatar di zartommy

c'è nessuno!!!!!!!!!!!!
buon forum a tutti (HASTA LA VITORIA SIEMPRE ) compravendite concluse felicemente con molti naviganti (electric blu, MaxiM, solertes, am0ur, lantony, samsung19/88, rxd8s, conax, siux, il.principino, causeperse,albio1985, R0b1, cazzuja,brunoinformatica4, ciroslitz,ezekiel22 e altri )
Old 05-08-2007, 16:55   #3
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
se vuoi un consiglio...ti conviene prenderla nuova.....anch io la cerco ma fin ora ql ke ho trovato alla fine dei conti nn conviene.........
Old 05-08-2007, 19:10   #4
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Ti dico 50 + spedizione 20 ch sirf star III , scartata provata e riposta , batteria mai utilizzata , accessori tutti + scatola scontrinata 16 GIUGNO ; MA TANTO mi dici che conviene prenderla nuova , quindi fiato sprecato . Ciao .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 19:55   #5
vortex99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Ti dico 50 + spedizione 20 ch sirf star III , scartata provata e riposta , batteria mai utilizzata , accessori tutti + scatola scontrinata 16 GIUGNO ; MA TANTO mi dici che conviene prenderla nuova , quindi fiato sprecato . Ciao .
Marca e tipo?
vortex99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2007, 20:05   #6
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da vortex99 Guarda i messaggi
Marca e tipo?
Dai questo su motore di ricerca GPT-801 , ciao .
PS : sul sito U.S.A. trovi un prezzo aggiornato a 49,99 dollari ( più ovviamente spedizione ) , soltanto che io l'ho acquistato in Italia , pagato di più , ed in più le ultime volte che ho acquistato dagli States ( prezzi convenienti anche grazie all'euro forte ) ho pagato sempre la dogana di quasi 12 euro .

Ultima modifica di provenzano : 05-08-2007 alle 20:09.
Old 06-08-2007, 09:13   #7
zartommy
Utente sospeso

L'Avatar di zartommy

X provenzano
ti dico solo che non molto lontano, ma all'auchan danno un'offerta su una sirf III 20ch a 59.90 sull'ultimo catalogo che mi è arrivato a casa.
la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale medio togliendo l'iva, se poi tu la vuoi rivendere per nuova riferendoti alla cifra he hai pagato, sono altri discorsi...
Old 06-08-2007, 10:42   #8
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da zartommy Guarda i messaggi
X provenzano
ti dico solo che non molto lontano, ma all'auchan danno un'offerta su una sirf III 20ch a 59.90 sull'ultimo catalogo che mi è arrivato a casa.
la valutazione dell'usato si fa sul prezzo attuale medio togliendo l'iva, se poi tu la vuoi rivendere per nuova riferendoti alla cifra he hai pagato, sono altri discorsi...
In raccomandata sono 56,35 che non è 59,90 . Ovviamente ti ho già detto che acquistare la mia è come acquistarla in negozio perchè è " nuova e mai utilizzata " quindi siccome ci prenderei solo 50 netti , non vedo cosa ruberei vendendola ad un prezzo molto inferiore al prezzo pagato e stampigliato sulla confezione " 65 euro " , e dell'Auchan " 59,90 " . Bisogna capire che la gente la merce la paga e non capisco se tu intendi x usato anche la mia antenna che è stata acquistata ma mai usata : mi venisse un colpo se ho scartato la batteria ; cellophane originale , l'ho provata con una nokia bl-5c che è identica ; forse anche più del nuovo perchè testata . Se poi pretendi di acquistarne con codeste caratteristiche a prezzi di 20/30 euro , fai conto solo che ho sporcato la tua discussione ; tra l'altro il tuo avatar non mi è proprio congeniale , ma pazienza .
Old 06-08-2007, 10:48   #9
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

nn x far polemica..ma all uchan dl mie parti la danno a 49 con 20 canali,da MW la danno a 59 con 44 canali.......x cui fate i conti.......
Old 06-08-2007, 11:59   #10
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

ohibo' 44 canali?

che roba è?
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 12:43   #11
GIOINT237
Senior Member

L'Avatar di GIOINT237

cellularline.....
Old 06-08-2007, 13:52   #12
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da GIOINT237 Guarda i messaggi
nn x far polemica..ma all uchan dl mie parti la danno a 49 con 20 canali,da MW la danno a 59 con 44 canali.......x cui fate i conti.......
Ascolta : primo non mi sembra che Auchan faccia testo per i prezzi del forum e comunque hai elencato 20 CH ma non hai detto se SIRF STAR III e comunque ammesso che vendano a 49 il nuovo io vendo a 56,35-6,35 la raccomandata + 50/70 cent la busta gialla a bolli + la rottura e la spesa di andare a spedire , e sperando , dato che la scatola misura qualcosa in più dei 5 cm ammessi + la busta , che non tocchi fare il j+3 altrimenti son 9,10 , quindi tolte tutte le spese e il tempo , valuti il netto dell'antenna oltre 40 euro ? Da auchan ci devi andare e se anche è sul volantino non è detto che l'abbiano disponibile e ci devi tornare 4 volte ; non spediscono e non consegnano a casa . Secondo : la 44 canali della cellular line l'hai mai provata ? L'ha presa un mio collega a 69 in offerta da Expert ed ha avuto subito voglia di sbatterla contro il muro . Non mi stanco di dire , la mia antenna è nuova come quella di auchan o marcopolo o mw , non si capisce perchè uno debba vendere merce nuova a prezzi dell'usato . Non ho bisogno di campare con 50 euro , quindi se non alle mie condizioni la tengo . Comunque faccio presente che stiamo infestando una discussione non nostra per il quale non mi sembra corretto , ma sono mio malgrado costretto a rispondere . Per ulteriori commenti per favore in PVT . Le mie scuse vanno a zartommy .
Old 06-08-2007, 13:53   #13
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Quote:
Originariamente inviato da GIOINT237 Guarda i messaggi
Chissà perchè l'ha scritto 2 volte , edito e mi scuso .
Old 06-08-2007, 18:17   #14
zartommy
Utente sospeso

L'Avatar di zartommy

Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
In raccomandata sono 56,35 che non è 59,90 . Ovviamente ti ho già detto che acquistare la mia è come acquistarla in negozio perchè è " nuova e mai utilizzata " quindi siccome ci prenderei solo 50 netti , non vedo cosa ruberei vendendola ad un prezzo molto inferiore al prezzo pagato e stampigliato sulla confezione " 65 euro " , e dell'Auchan " 59,90 " . Bisogna capire che la gente la merce la paga e non capisco se tu intendi x usato anche la mia antenna che è stata acquistata ma mai usata : mi venisse un colpo se ho scartato la batteria ; cellophane originale , l'ho provata con una nokia bl-5c che è identica ; forse anche più del nuovo perchè testata . Se poi pretendi di acquistarne con codeste caratteristiche a prezzi di 20/30 euro , fai conto solo che ho sporcato la tua discussione ; tra l'altro il tuo avatar non mi è proprio congeniale , ma pazienza .
1: un articolo comprato e rivenduto è usato.
2: fermo restando che ognuno puo' fare le valutazioni che vuole non capisco una scantonata di quel genere.
3: io ho descritto una mia opinione che mi sembra sia la linea guida di questo forum come di altri.
4: i giudizi o impressioni su avatar o altro di personale li tieni per te, non è corretto e sicuramente poco garbato esternare similoi apprezzamenti.
Old 06-08-2007, 18:38   #15
provenzano
Senior Member

L'Avatar di provenzano

Risp. in PVT . Sfido se trovi qualcosa di personale nei miei commenti .
Old 06-08-2007, 18:56   #16
fox1963
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
io ho una qstarz 32 canali perfetta, nuova, 50 euro, sono di roma.
fox1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 20:11   #17
parma45
Bannato

L'Avatar di parma45

Quote:
Originariamente inviato da zartommy Guarda i messaggi
1: un articolo comprato e rivenduto è usato.
2: fermo restando che ognuno puo' fare le valutazioni che vuole non capisco una scantonata di quel genere.
3: io ho descritto una mia opinione che mi sembra sia la linea guida di questo forum come di altri.
4: i giudizi o impressioni su avatar o altro di personale li tieni per te, non è corretto e sicuramente poco garbato esternare similoi apprezzamenti.
dai che dacci un taglio...
parma45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 08:10   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
gentilmente le discussioni con i toni da BAR SPORT, si fanno al BAR SPORT.

provenzano, rimane il fatto che se tu mettessi in vendita quell'oggetto nella sezione vendita (scusate il gioco di parole) io ti farei abbassare il prezzo perchè non è a termini di regolamento.

un oggetto, anche se considerato nuovo, se è comprato da un privato si trasforma automaticamente in un usato e quindi subito via l'IVA e qualche altro soldino.

mi raccomando
Old 11-08-2007, 22:53   #19
zartommy
Utente sospeso

L'Avatar di zartommy

sono sempre in attesa di trovare qualcosa di serio e onesto da comprare....
Old 12-08-2007, 09:37   #20
mattia69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
io ho una qstarz 32 canali perfetta, nuova, 50 euro, sono di roma
mattia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP