|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi con giochi!!!!!!
Ragazzi ho sempre lo stesso problemi con i giochi, ovvero all'improvviso rallentano da matti per poi tornare normali per 30 secondi e ricominciare a rallentare!!!!!!!
La mia macchina è un portatile, che ha...... 200 gb di hard disk core 2 duo T5500 2gb di RAM Geforce go7600 256mb + 256mb turbocache potrebbe essere che il disco fisso essendo 4200 RPM sia troppo lento per giocare??? oppure la scheda video non è compatibile con le DX10 quindi ha problemi nel far girare i giochi??? oppure cosa può essere??? Ultima modifica di Wolfenstein : 08-08-2007 alle 21:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
usi un portatile x giocare?!?!? ci vuole coraggio.... in tutta sincerità: comprati una console!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
il problema che esponi credo sia quello ricorrente in molte discussioni, c'è un calo tremendo di fps che poi ritornano alla normalità quanto switchi dal gioco a winzoz e viceversa, ci sono alcuni bugfix per i giochi appositi credo delle loro case, guarda un po' con gugolo
io gioco anche sul portatile con vista e giocavo bene con xp, con l'equivalente del tuo processore, il T5500 ce l'ho sul fisso e sia a 1,66 che a 2,2 si comporta benone, l'hd che ho sul portatile è un 4200 e non mai avuto un problema, se mai se giochi ad hl2 o mods imposta l'heapsize con la metà o 2/3 della ram fisica totale, per gli altri giochi guarda se tramite cfg puoi fare lo stesso. per lo swap con xp con 2 giga di ram sul portatile lo tolsi e caricavo tutto in ram senza problemi, poi ho rivenduto 1 giga precedentemente acquistato e cmq su xp con swap in ram e gioco impostato con heapsize a 512 nessun problema e l'hdd era più leggero per le dx10 non ci incastrano nulla... la 7600 non le supporta e manco una 7950 se non erro, solo le 8x00 le nuove ati hd, ma ancora non sono supportate dai giochi, per lo meno io mi affido alla valve che come max di dx implementa le dx9c... devo dire però che non sono certo il top... l'hdr sviluppato da loro fa davvero pena ![]() ps: anche il portatile è buono per giocare, se no, fai come ho già detto ad altri lamentati con chi ci implementa le schede grafiche e non con chi li compra anche per giocare ![]() ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 09-08-2007 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.