|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
[Roma] MACBOOK 2gh Intel Core Duo
Vendo causa inutilizzo MACBOOK
Colore bianco * Caratteristiche tecniche: * 2.0GHz Intel Core Duo * Display 13,3" * Telecamera iSight Built-in iSight con risoluzione 640x480 pixel * 512GB 667 DDR2 SDRAM- 2x512 * 60GB Serial ATA drive * SuperDrive (DVD+/-RW/CD-RW) * Keyboard/Mac OS-T * Gigabit ethernet di serie * WiFi AirPort Extreme networking (802.11g standard) * Built-in Bluetooth 2.0 + Enhanced Data Rate (EDR) fino a 3 Mbps * Una porta FireWire 400 * Due porte USB2 HiSpeed * Stereo speakers Built-in * Microfono omnidirezionale Built-in * Porta combinata optical digital audio input/audio line in (su minijack) * Porta combinata optical digital audio output/headphone out (minijack) * Peso, 2,36Kg * Alimentatore meg-safe * Supporta l'extended desktop e video mirroring: supporto nativo alla risoluzione di 1920 x * 1200 pixels su display esterno * Porta Mini-DVI, con supporto DVI, VGA e S-Video su adattatori opzionali Contenuto della confezione: • MacBook • Alimentatore MagSafe da 60W, spina CA AMERICANA e cavo di alimentazione • Batteria ai polimeri di litio Il mac è di importazione è completo di lingua italiana e tastiera italiano/giapponese è in condizioni ottimali, sono disponibile a qualsiasi prova prima di una eventuale vendita. 600€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
interessato.. possibile avere foto?
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mac
si mandami il tuo indirizzo email in pvt
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Interessato anchio.....2 cose però:
La ram è 1 gb o 512 mb? Ma è il modello dello scorso anno?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inoltre.....garanzia residua?Ma è Italiano o americano?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eldorado non sono esperto di mac non saprei dirti se è il modello dello scorso anno, per le ram credo che siano 2 da 256
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
foto??In che senso tastiera giapponese italiana???
ulteriori informazioni??? Durata batteria?? Arturo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se mi date la vostra email spedisco le foto, a joden già spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricart chiocciola libero (punto) it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda inviami foto...ti mando mail in privato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Visionate le foto.. Sembra che il MacBook sia in ottime condizioni (apparte una strana "cosa" sul poggiapolsi sinistro.. È un capello?) quindi mi puoi confermare che è esente da qualsiasi difetto estetico e non? Esente dallo whine (il fastidioso ronzio che affliggeva i primi MacBook..)? La batteria com'è messa? Bad pixel? C'è qualche forma di garanzia?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda,
dettagli sullo stato di utilizzo e garanzia? Modalità di pagamento?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mac
Scusate se non ho risposto subito ma almeno il sabato esco!, per joden : confermo che il mac è in ottimo stato , in effetti sul poggiapolsi sinistro è sporco , ho provato a passarci l'ovatta con acqua ma non va via, con il sapone non ho provato per paura di rovinarlo, confermo al 100% che non ha bad pixel e la batteria è ok.
è esente da qualsiasi Ronzio te lo assicuro , mi dispiace che non puoi provarlo. Per maggior garanzia sul post avevo scritto che ero disposto a qualsiasi prova a casa mia. Saluti Mauro |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
mi rispondi? grazie!
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
io sono pronto per concludere. Non vorrei sbagliarmi (correggetemi senza aggredirmi ![]() ciao michele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nel mare.
|
che colore è? anche io vorrei aspere cosa significa la storia della tastiera.. attendo tue notizie, grazie lorena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.