|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
ETEN G500 palmare,gps,telefono!
![]() ![]() ![]() ![]() FINALMENTE E' ARRIVATO! apro di corsa la scatola,mamma quanto e' bello! - metto la sim ...la batteria e via....collego all'alimentazione e vado....MOLTO BELLO! skermo,luminosissimo,tanti tasti hardware..insomma sembra spettacolare! come al solito al primo avvio devo allineare lo skermo....poi partono i programmi in extended rom...mamma quanti cavolo ce ne sono!! provo le suonerie...volume altissimo.....poi noto che dietro ha due altoparlanti.. si! infatti uno e' per le suonerie...vivavoce...l'altro per la riproduzione della musica,video etc...bello...almeno non si sfondano le casse! ![]() premessa... vengo da un s110.. andiamo avanti...il palmare sembra velocissimo...apre tutto in maniera agile e quasi istantanea...molto bello e veloce davvero... i led blu ke illumina il palmare e' al dir poco....sensazionale! ![]() provo subito a farlo squillare! cavolo...oltre alla suoneria il led si accende ad intermittenza!....spettacolare davvero...mi piace sempre di piu! provo una kiamata...io sento benissimo,perfettamente ma il mio interlocutore sente la sua voce rimbombare..... ![]() ![]() giro un po di forum....tutti lo stesso problema...vabe' sarà la rom ke e'ancora giovane pero...cavolo ero disperato....ma poi...trovo la soluzione! un piccolo trucchetto ke risolve tutto..meno male!(se avete bisogno lo spieghero a rikiesta) meno male!!! ![]() andiamo avanti...esteticamente e' molto bello,un po piu ingombrante dell s100/s110 ma dai...ha pure il gps integrato...e' stupendo!!! l'ho in mano da poche ore per adesso queste sono le sensazioni ke mi ha dato...per adesso sono molto contento,moltissimo! domani testerò il gps , il bluetooth e altre cose...vi terro aggiornati! ![]() ![]() Ultima modifica di pocketpcgod : 02-06-2006 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pisa tower's town
|
se intanto dai la soluzione per l'audio magari qualcuno si invoglia ........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ecco la soluzione intanto...premesso che e' uscita gia una nuova rom ke magari risolvequesto problema...comunque:
1. aprire M-Desk 2. Posizionarsi sulla scheda PHONE 3. in basso a destra dovreste avere 3 icone, la prima è per la modifica dello scenario (illuminazione, volume, etc...), la seconda per il vivavoce e la terza per l'auricolare bluethoot. 4. assicuratavi che sull'icona dell'auricolare ci sia una X rossa (disattivato), se non c'è cliccateci sopra fino a farla apparire. 5. chiudi M-Desk 6. Apri il menù (Start), vai su sistema e seleziona microfono. 7. apri la scheda GSM e regola il guadagno GSM sul massimo. 8. fai un soft-reset.. ![]() OGGI POMERIGGIO NUOVI AGGIORNAMENTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
UN UP AL MIO AMICO FANATICO DEI PALMARI....GRAZIE A MEEEEE
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
news della mattinata!ieri sono stato poco bene....
comprato una mini-sd da 2gb 150x (la legge perfettamente e velocemente) provato in tutto 5 sd di marche e dimensioni diverse...le legge tutte!bene!al contrario del mio ex palmare che leggeva pokissime schede da 1 gb e addirittura 2 o 3 da 2gb e solo a bassa velocita' comunque... ho ricevuto un oretta di telefonate e mi sembra che adesso la parte telefono sia ok.... Il palmare e' molto veloce nel rispondere a tutti i comandi riguardanti la gestione telefono...sono molto contento di questo(ed ho ancora la prima rom uscita di fabbrica,essendone uscita da poco una nuova) testato il bluetooth(che ricordo e' 2.0) -ci sarebbe anke la tecnologia a2dp supportata dal palmare(auricolare stereo bluetooth) ma ancora non e' ben supportata ne in questa rom nè in quella appena uscita...speriamo presto ![]() dicevo... -ho provato a ricevere ed inviare file senza problemi con 2 palmari(s100,qtek9090) e 3 cellulari symbian ( nokia6600,6680,n80)..inoltre il bluetooth sembra ben gestito...non ha problemi con l'attivazione della modalita' aereo come in molti palmari(l's100 l'avrei butato dal balcone x questo) - Ho provato anke un auricolare bluetooth della nokia,e vedo che pero' l'audio non e' molto buon...si sente basso e disturbato(sara' sicuramente questa rom...il fatto e' che in germania e francia gia sono alla 0.97(molto stabile) e a noi in italia siamo appena alla 0.94,che oltretutto e' uscita da 5 giorni.) Appena ho un altro po di itempo cerco di testare sto benedetto gps con tomtom 5.21 ![]() attendetemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
fotocamera! HO fatto 3 foto
-all'aperto "modalita nuvoloso" cke' il cielo e' cosi! ![]() -all'aperto "modalita automatica" -a casa mia "modalita automatica modalita nuvoloso ![]() modalita automatica ![]() modalita automatica interno ![]() Ultima modifica di pocketpcgod : 02-06-2006 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
le foto sono prese alla massima risoluzione...non sono granke' ma neanke cosi schifose
![]() per i video il g500 registra alla risoluzione max di 320*240 con una buona fluidita' ed in formato 3gp. Diciamo che anke nella sezione"fotocamera"sono abbastanza contento...alla fine sempre di un palmare si tratta...di certo non l'ho comprato per fare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torre del Greco (NA)
|
Inizio con il ringraziarti per questa recensione,avevo intenzione di comprarlo e penso che lo comprero',ultima cosa, quanto lo hai pagato?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Le foto sono completamente sfuocate, sei sicuro che siano il meglio che il palmare può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
pagato 460€...
cmq frankie le foto le ho fatte di corsa...e poi cmq oggi il tempo faceva quasi pena..per caso hai mai visto le foto dell s100? sono molto...ma molto brutte! ![]() cmq se posso ne faccio un altro paio in serata.A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh, non so come le faccia l'S100, però tutti gli smartphone Nokia, dal 7610 in poi, riescono a fare di più, sia come dettaglio che come nitidezza.
Secondo me se provi a scattare tenendo la mano un po' più ferma usciranno foto migliori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
aggiornamento testato il gps con tomtom 5.21 e mappa italia... molto bene davvero..leggermente lentino a prendere il segnale a freddo(circa una 40ina di secondi) ma poi va molto bene davvero...navigazione di 30 minuti tranquilla e senza perdite di segnale...ho provato poi a chiudere tomtom e a riaprirlo per testare la velocia' di acquisire il segnale da satellite "A CALDO"...beh ci mette 4 secondi esatti...non male davvero! sono mooooooooooolto contento anke di questo. Testata radio fm !!! ho testato anche la radio fm...il palmare non e' ancora dotato del programma interno..ne sulla prima rom italiana(0.93) ne' sulla seconda(0.94) ma dalle versioni straniere hanno estrapolato il .cab che permette di installare il prgramma che gestisce la radio fm senza alcun problema...il segnale viene preso con gli auricolari attaccati perche' questi fungono da antenna..la ricezione e' accettabile e il programma non e' male davvero...buono anche questo ![]() altri aggiornamenti nel pomeriggio di domani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
Quote:
cmq il fatto dell'aggancio lento a freddo era stato sottolineato (come difettuccio) anche in una recensione di questo palmare... una domanda.... la "velocità" del palmare rispetto all's110 come ti sembra? in pratica io sarei indeciso tra i due.... ciao e grazie!
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
guarda l's110 nonostante i 128mb di ram..sembra molto piu lento(del s100) io ho avuto tutti e due e comprai l s110 prorpio per la ram maggiore...deluso completamente..ti consiglio eteng 500 per tutto!windows mobile 5.0 e' tutta un altra musica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
grazie per la risp
![]() volendo generalizzare, forse il tuo discorso si sposa anche per l'eten m600.... che costa quanto il g500, ma se nn sbaglio ha qualche caratteristica in + (il wi-fi, che a me interesserebbe....) byez!
![]() |
#16 |
Bannato
|
molto simile all m 600 pero'...non ìha il gps integrato e ho sentito ke l'altoparlante esterno e'una cacca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
ragazzi ho aggiornato la rom....da 0.93 a 0.94 e penso non ci siano grandi differenze...cmq il palmare sembra molto stabile...sono molto contento davveroo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: On The Hell
|
scusi lei, uomo divenuto palmare....una domandona...ma se gli auricolari fungono da antenna....nn ci son problemi xle radiazioni ricevute direttamente al cervello???...we wuagliò....attento ke il tuo gia è fuori, nn vorrei perderti del tutto e portarti a puglianello!
![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
sono gia pazzo fede...penso ke + di cosi' non si puo!potrei solo migliorare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti e complimenti per la recensione accurata.
Dalle descrizioni mi attira molto il g500 ma vorrei vederlo di persona. Qualcuno sa dove lo posso trovare a Roma? ho girato un pò ma di eten nulla... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.