|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
nuovo PC nuovo OS
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto
![]() Ne ho provate molte ma continuo ad essere indeciso,sò che la scelta dipende da quello che ci devo fare e da cosa cerco in essa ed è per questo che ho bisogno del vostro consiglio che le avete provate molto più di me...principalmente voglio usare KDE e pernsavo di orientarmi verso fedora,openSUSE o kubuntu deve essere molto semplice e user friendly e mi servirà principalmete per navigare in internet,posta,ritoccare foto,guardare DVD e ascoltare musica e un pò di HTML... Spero mi sarete di aiuto,grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
|
grazie del consiglio,sai dirmi se SUSE è davvero user friendly come ho letto da qualche parte???
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
|
Kubuntu l ho provato diverse volte e non mi sembrava male mentre SUSE non l ho mai usato per questo chiedevo
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La disciminazione in base all'hardware è molto ridotta in quanto Linux ha un ottimo riconoscimento hardware.
Gli unici problemi ci potrebbero essere con componentistica estremamente recente o ricercata e release molto datate. Molto dipende dall'uso che devi fare. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
diciamo che se non hai esigenze particolari o sei particolarmente solito a determinate distro, kubuntu è perfetta per un sistema buono per fare tutto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.