|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non Far Visualizzare sito....
Ciao.....Vorrei sapere se esiste un programma o qualke trucchetto----per non far visualizzare a firefox e internet explorer determinati siti da me scelti......
Ad esempio se cerco di visualizzare www.google.it vorrei che spuntasse una schermata dove dice indirizzo non trovato....cosi che diventi inacessibile quel sito dal mio computer---- ....se riusciro a risolvere il problema vi svelero il motivo....ciao Scusate se ho sbagliato sezione dove postare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Beh un "trucchetto" è far risolvere il nome host con l'indirizzo locale...
Nella pratica editi il file c:\windows\system32\drivers\etc\hosts e aggiungi ad es. le righe 127.0.0.1 www.google.it 127.0.0.1 www.altrosito.it in modo che la richiesta di www.google.it non esca dal pc. Ma è solo un trucco, se dal browser metti http://indirizzo.IP.del.sito ci arrivi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono dei programmi che inibiscono l'accesso a siti indesiderati, per esempio Naomi.
Alcuni firewall lo fanno, anche alcuni router lo fanno. CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Naomi è davvero carino, lo avevo messo su un portatile che avevo dato a mia madre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.