| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-08-2007, 16:28 | #1 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 

Appello - LAST MINUTE GRECIA

Salve ragazzi, non sono nuovo di HU ma non ho mai scritto su questa sezione che tra l'altro spero sia quella giusta..vi scrivo perchè alcune amiche si trovano in una piccola emergenza..quindi se qualcuno fosse interessato...insomma...passo a spiegarvi: quest'anno ho organizzato con alcuni amici (9 in tutto) una vacanza in Grecia di cui sotto trovate tutti i dettagli, 2 ragazze che dovevano venire con noi hanno avuto dei problemi all'ultimo e non riescono più a venire..se non trovano qualcuno che le sostituisca in pratica butterebbero letteralmente dalla finestra i circa 550 € della vacanza..passo a darvi qualche info:  Partenza il 10 Agosto (venerdì prox) Ritorno il 28 Agosto Meta: Paros, ridente isola Greca delle Cicladi (le isole di cui fan parte Mykonos e Santorini) Modalità di viaggio: partiremo alla volta di Ancona con 2 macchine (la mia e quella di un'altro ragazzo) per cui chi si aggiungerebbe avrebbe già i posti prenotati in una delle due macchine (nello specifico nella mia), da qui prenderemo una prima nave che ci porterà in quel di Patrasso da cui proseguiremo alla volta di Atene ed infine giungeremo su una seconda nave alla tanto agognata Paros su cui soggiorneremo per ben 16 giorni di goduria: mare, sole, tanta gente così come tante spiaggette isolate per chi preferisce stare tranquillo...e la sera cibo a volontà e poi ce n'è per tutti i gusti...dalla serata romantica al chiaro di stelle + falò...alla serata in disco! Il costo del viaggio (delle due navi) è di circa 200€ a testa. Alloggio: si alloggerà nei cosiddetti STUDIOS..una specie di hotel che mette a disposizione camere davvero belle a prezzi molto bassi e sopratutto frontemare! Abbiamo prenotato per l'occasione una camera da 3 e una da 4. Prezzo: 21,58€ a testa al giorno per un totale di 345€. Ed ecco l'offerta LAST MINUTE: insomma tra il viaggio e lo stare là il valore della vacanza si aggira sui 550€ come dicevo prima..e udite udite piuttosto di perdere tutto le 2 ragazze in questione sarebbero disposte a cedere il pacchetto anche a 400€ !! (per 19 giorni di vacanza...non mi sembra niente male eh?!) Se qualcuno fosse interessato vi prego di farmi sapere al più presto perchè i biglietti delle 2 navi sono nominali e devo vedere cosa riesco a combinare con l'agenzia!! Potete contattarmi qua sul forum, al mio cell 3495649626 (Andrea) o in mail --> [email protected] In ultima..io ci vado da 20 anni in questo posto e posso garantire che non c'è un anno in cui non mi sia divertito come un maiale...parlo greco e conosco l'isola come le mie tasche...quindi insomma..compreso nel costo avrete anche un'ottima compagnia e la miglior guida del posto che potreste mai sognare   P.S. Se anche leggendo scoprite che non potete venire per impegni lavorativi o qualcos'altro...ma pensate che a qualche amico potrebbe interessare PLEASE spargete la voce...mi vien male a pensare davvero che 2 ragazze (studentesse tra l'altro...) dovranno davvero buttare tutti quei soldi in qualcosa che NESSUNO utilizzerà! | 
|   |   | 
|  06-08-2007, 11:28 | #2 | 
| Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		Nuovo prezzo... 250€ !!! Su ragazzi...al posto di 540...state risparmiando 300€...c'è nessuno che vuole farsi una vacanza in Grecia di 20gg al costo del solo viaggio per arrivarci?!?!    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.