|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: genova
|
Controllo file system su hard disk
Buonasera a tutto il foro,dopo aver pulito da virus il pc e reistallato nero 7,ogni volta che accendo il computer parte sempre il controllo del disco c ( h.disk )che poi alla fine risulta essere tutto a posto,come posso fare perchè ciò non accada e in particolar modo perche prima non succedeva?Vi ringrazio tutti e a presto michelino 46 grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
per non farti mettere mano al registro di sistema carica un log di Autoruns per fare il log lascia visibili le voci microsoft
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
controllo file system su hard disk
ciao wjmat,mi fà piacere risentirti,e nuovamente ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato per eliminare i virus,ho fatto come tu mi hai detto,facendo girare autoruns,ma mi sono bloccato sul punto che non sò quale è il caso che fa partire l'autorun in questione,perciò ti pregherei di illuminarmi su cio,cordiali saluti e un grandissimo grazie michelino 46
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
leggi le info che ci sono nel link
![]() il log potrebb essere inutile... in autoruns sotto la scheda boot execute dovresti avere delle voci relative al check del disco.... togli semplicemente la spunta per ora e riavvia il pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
controllo file system su hard disk
Ciao wjmat,ho fatto quanto mi hai suggerito e adesso funziona tutto perfettamente,ieri ho fatto girare sul pc il kaspersky,malwarebytes,ed è tutto a posto,quindi in base ai tuoi suggerimenti sono riuscito a pulire tutto e ti ringrazio nuovamente;avrei ancora una cosa da chiederti,quando faccio girare ccleaner,posso cancellare tutto ciò che mi trova oppure certi file è bene tenerli onde evitare guai al sistema?
Ciao michelino 46 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nel bigino che ho in firma trovi le impostazioni per ccleaner
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.