|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
8 anni e non sentirli...
Qualche giorno fa ho fatto 8 anni di HWupgrade...ho controllato tra gli utenti, non lo facevo da qualche anno e ho notato che di membri che aderirono al forum subito appena aprì nel luglio del '99 e che ancora oggi continuano a scrivere quotidianamente o quasi siamo sempre "quella sporca dozzina", nomi che ricordo ancora oggi anche se non ci siamo mai consciuti, perchè in quei primi tempi eravamo sempre gli stessi a chiacchierare...mi ricordo il periodo dei fancazzisti poi, di quelli che sistematicamente mandavano a puttane i post, ahh bei tempi quando non c'erano regole o quasi
![]()
Msi k8n neo2 Platinum <> Athlon 64 Winchester 3200+@2550mhz <> Zalman 7000cu <> Corsair xms3200xl 1024Mb <> ATI X800PRO@560/560 <> WD Raptor 74Gb <> Philips 190P Brilliance Ultima modifica di Joe Foker : 04-08-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
io amo questo forum
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
festeggiati il mese scorso
![]() cmq come non si lasciano aperti i 3d sui complepost non si lasciano aperti manco quelli sui compleforum ( ![]() ![]() ![]() CLOSED!! p.s. cmq di tutte le cose ti sei andato solo a ricordare di quella serata? ![]() >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.