|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
[CT + SPED]Vendo XBOX CRYSTAL (EvolutionX) + 2 Joypad
Come da titolo vendo questa bellissima consolle della Microsoft : XBOX versione Crystal ( quella Trasparente ) con 2 Joypad.
Ecco il bundle che vendo ( manca un PAD che era nello scatolo )( ci sn compresi ovviamente i cavi anche) Vista davanti , la consolle e' in condizioni perfette Vista dall'alto , senza un graffioAllora la consolle come potete vedere e' in condizioni pari al nuovo.Tenuta in maniera maniacale e usata pochissimi volte. Il lettore interno e' un Samsung che come sapete su XBOX e' compatibile con tutti i supporti.L'HDD e' quello standard XBOX. La consolle e' aggiornata con il chip EVOLUTION X che permette di switchare tra consolle originale e moddata senza problemi. Il chip qui presente , aggiorna la dashboard e' aggiunge nuove funzionalità alla consolle quali :
Vendo il tutto a 100Euro trattabili. Preferenze e condizioni di vendita : - Preferisco Scambio a Mano - Pagamento tramite Paypal , postepay , vaglia o al limite bonifico. - Preferenza a chi prende tutto - In vendita anche in altri forum - Max serietà.Per verificare la mia serieta' accedere ad ebay e controllare il nick darios81
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) Ultima modifica di darios81 : 07-08-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho concluso fuori dal forum.Si puo' chiudere...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.