|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
[MI] vendo Masterizzatore DVD±RW SLIM Samsung NUOVO
Vendo come da titolo:
N.1 SAMSUNG Masterizzatore DVD±RW Dual Layer, Slim per Notebook mod.: SAMSUNG SN-S082 mai usato 40€ Incluso i Software originali: NERO Express7 (Ver. 7,5,9,1) InCD 5 (Ver. 5,5,0,11) Queste sono alcune foto scattate Le mie solite regole: - per altre informazioni / osservazioni sul prezzo contattatemi in pvt - non conosco la compatibilità coi diversi modelli di notebook - mettersi in coda solo se VERAMENTE interessati - no ribassi - accetto lo scambio a mano purchè in zona sud milano - non scambio - s.s. escluse celere3 9€ / raccomandata 4€ - pagamento ricarica PostePay (preferito) o Bonifico - 24 ore per confermare e concludere la vendita - posso spedire solo il mercoledi e il sabato
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 19-09-2007 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
limata al prezzo
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
mi metto in coda con riserva cerco info compatibilità col mio notebook.. è un Acer Aspire 1603lm..
ha garanzia? quanto mi fai spedito? ciao grazie
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prezzo è quello che vedi + raccomandata o celere3
Non conosco compatibilità. Non ho + lo scontrino ma se dovessi avere problemi entro 3 mesi te lo cambio visto che ne ho altri, ti lascerei ovviamente tutti i miei dati. Bem Il Mostro Umano in pochi se lo ricordano.....
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... Ultima modifica di vipera : 19-09-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
ciao
![]() coda e pvt per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sei il primo fammi sapere
Ho venduto senza problemi a: Hardm@x, Mammabell, battalion75, Ray, Spank(2), Arruffato, stock, Mister_Satan, metteus, leleerre (2), swarzy85, cos1950, dins, shark2, Dalthany, ciufoligo, frapavel(5), marcus24 (4), anto, HotProcessor, ilkarro, Sandime, TeknØ, hft500, MilanForEver, lucaman, WhiteGhost, athlon900, peppolon, Ruttolomeo, sirDario, giogts... e tanti altri...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
coda per 1 a mano
io sono di segrate. ma se ti capitasse di andare questa domenica (23-09) alla fiera di novegro (il radiant) io ci vado ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 20-09-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok concluso con rob66 e con er-next ma ne ho ancora disponibili...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Concluso ottimamente
![]() veloce, gentile e disponibile.. in altre parole... AFFIDABILE ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie rob ! alla prossima allora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.