|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Vista&soundmax ad1988
Copio e incollo dal reparto audio. Credo che qui mi possiate aiutare meglio, sicuramente è sbagliato aprire due topic uguali, ma non so se è un probl di vista o di driver. chiedo scusa ai moderatori nel caso.
Salve a tutti, sto diventando scemo e chiedo aiuto a qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema e mi puo aiutare. Ho comprato una nuova scheda madre P5k-e con un quad core. funziona tutto alla grande treanne l'audio. Nel senso che la scheda integrata viene riconosciuta, tutto a posto, ma poi quando installo i driver soundmax il 5.1 non vuole sapere di funzionare...o meglio gli mp3 da windows,perche poi in gioco funge. Quando apro il pannello del driver, imposto le uscite corrette per i l 5.1 ma il test mi suona perennemente le due laterali e basta. La cosa incredibile è che se provo a configurare dal pannello di vista e quindi non dal driver va tutto bene facendomi sentire tutte e 6 le casse, ma poi non funzionano se provo a sentire mp3 o film ecc ecc. sapete aiutarmi??? GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.