|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Vorrei comprare un Portatile HP tramite offerta Alice???
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un Portatile per navigare, usare il pachetto office e vedere qualche divx, non necessito di parecchie ore di autonomia della batteria... tutto qui.
Ho visto l'offerta di Alice che propone un HP con queste caratteristiche: Processore Intel Centrino Celeron M - 1.73 Ghz; Memoria RAM da 1 GB Hard Disk da 80 GB (ATA) Masterizzatore DVD Dual DVD ±R/RAM Scheda Grafica fino a 224 mb di memoria condivisa Monitor LCD 15,4" WXGA risoluzione 1280x800 pixel Periferiche e connettività Mouse Touch Pad, tastiera italiana Connettività: modem interno 56K, Ethernet 10/100 Mbps, Wi-Fi 802.11a/b/g, Porte: 3 USB, Firewire, 1 RJ-11 MODEM, 1RJ-45 LAN, 1VGA Software Sistema Operativo: Windows Vista Basic. Tutto a €19,00 per 36 mesi senza interessi, con addebbito sulla bolletta del telefono. Cosa ne pensate, io purtroppo non ho un lavoro stabile e quindi non posso accedere a nessuna forma di finanziamento ecc... quindi questa rateizzazione mi farebbe comondo. Ultima modifica di nemodark : 19-07-2007 alle 02:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
mmm...io ti consiglierei di guardare l'usato, io ho preso un pc di seconda mano con caratteristiche simili per 400euro e ne faccio l'uso da te descritto più fotoritocco. io ti consiglio di tenere d'occhio il mercatino qua sul sito se riesci a mettere via 400 euro qualcosa di valido lo trovi, se invece è inderogabile il pagamento rateale quell'offerta è valida ma solo sotto quel punto di vista...guardando come scendono i prezzi ed il fatto che la configurazione del portatile è proprio entrylevel comunque all'ultima rata avresti un pc parecchio vecchio e pagato comunque caretto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Alla fine lo paghi piu' del suo reale valore.
Anche se magari pagarlo con 19 euro al mese puo' tornar bene. Anch'io proverei a dare un'occhiata all'usato. Con 300/400 euro puoi trovare portatili in ottime condizioni decisamente migliori di un celeron.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: L'Aquila
|
a me sembra caro...sono schietto!
si fa comodo pagare cosi poco al mese che neppure te ne accorgi ma ho visto offerte di portatili NUOVI anche sulle 500-600euri!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Sicuramente si trova di meglio in giro
![]() L' usato lo escludo, non voglio risparmiare €100/150 e poi trovarmi un portatile non funzionante... oppure malfunzionate!!! La mia rischiesta era più altro tecnica, nel senso con questo portatile potrò fare le poche cose che ho chiesto... cioè navigare, usare il pacchetto office e vedere divx HQ ?? Comunque grazie a tutti per le risposte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Guarda che non è niente male come notebook e per l'uso che ne devi fare è perfetto. Se poi consideri il pagamento rateale di meglio non c'è!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il portatile ti basta per fare quello di cui hai bisogno, ma lo paghi sicuramente più del suo valore. se il vantaggio della rata giustifica questa spesa prendilo, ma se puoi aspettare e mettere un po di soldi da parte sicuramente risparmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.